1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4776413
    Voglio farti un apprezzamento per l'apporto che dai al forum, poichè non posti solo gli articoli che ti interessano da vicino , ma tutti quelli che possono interessare al forum, e discuti liberamente di qualunque discorso calcistico senza essere eccessivamente fazioso.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4776414
    cosa ti fa credere che lo fa gratuitamente?? tutti gli utenti versano 100 euro al mese sul suo C/C...anzi te sei in ritardo con i pagamenti...devi versare anche la mora:cool:

:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4776415
    Originally posted by marcomix
    cosa ti fa credere che lo fa gratuitamente?? tutti gli utenti versano 100 euro al mese sul suo C/C...anzi te sei in ritardo con i pagamenti...devi versare anche la mora:cool:

:asd: :asd:
    :asd:

Ti ringrazio beppojosef.....i complimenti mi imbarazzano sempre :)

Ma anche il tuo di apporto sta diventando importante.....sei entrato alla grande a far parte di questa famiglia ;)
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4776422
    Originally posted by Torre878
    te sei l'alterego di pez. Posti notizie di cui non frega niente a nessuno:asd: :asd: :asd: :asd:
    Non è vero :asd:! Io tutte le notizie che posta sull'inter le leggo :yy:

E leggo il titolo di tutte le altre :asd:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega

Grazie Pezzotto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina