1.     Mi trovi su: Homepage #4776423
    Ma la CASTA degli intoccabili NON PAGA :

quando la GIUSTIZIA sentenziera' anche gli errori dei MAGISTRATI ?????

CONTRO TUTTE LE CASTE, PER LA GIUSTIZIA !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  2.     Mi trovi su: Homepage #4776426
    Originally posted by Obi-Wan
    Max, sicuro di non aver sbagliato? Forse volevi mettere dei punti interrogativi seguiti da esclamativi nel titolo del 3ad...:asd: :asd:

Comunque hai colpito nel segno:
    "La casta degli intoccabili non paga..." mai... :rolleyes:

:asd:

"Noi siamo gli intoccabili e voi ci avete rotto, voi vi chiamate grandi, ma vi pisciate sotto, e quello che ci dite noi non lo mandiamo giù, c'avete rotto non ne possiamo più .. "

:asd: :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4776429
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    Ieri al TG lo han detto chiaro : INNOCENTE !

Non è possibile, il TG è comunista. :cool:
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  4.     Mi trovi su: Homepage #4776431
    :asd: :asd: Quale tg? :asd: :asd:

Ma soprattutto innocente per quale dei crimini???? :asd: :asd:

E' vero : essere stato due anni MINISTRO di Prodi, D'alema & C ompagni di merende, deve essere considerato...

UN CRIMINE !

Scusa ...

5. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4776432
    Io non sono mai intervenuto nelle disquisizione politiche di Max, perchè non me ne può fregà de meno. Ma io ogni tanto mi chiedo se ci fai o se ci sei. Altra cosa. Esiste un thread dedicato alle elezioni, usa quello anzichè spammare per tutto il forum con la tua propaganda politica. Sì è spam, punto e basta. Perchè tu puoi avere le tu idee e io le mie, e quelli del forum pure, ma ora hai decisamente rotto con i tuoi thread. E non è solo perchè i tuoi argomenti urtano le mie idee, perchè avrei detto la stessa cosa nel caso che ci fosse qualcun altro del PD o di sinistra o di qualunque altra forza politica che facesse lo stesso.
    No non uso faccine, sono abbastanza infastidito dalla tua pesantezza nel proporre i tuoi argomenti qua dentro. Questo forum è dedicato a scudettoweb, per cui si può parlare prevalentemente di calcio come di qualunque altra cosa compresa la politica e certamente, come nel tuo caso, anche fare propaganda politica, poichè tutti ne hanno il diritto sicuramente, ma certo che ora.... insomma forse abbiamo sorpassato i limiti direi no?
    Ti ringrazio per essere così intelligente dunque nel saperti limitare da ora in poi.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4776433
    Originally posted by beppojosef
    Io non sono mai intervenuto nelle disquisizione politiche di Max, perchè non me ne può fregà de meno. Ma io ogni tanto mi chiedo se ci fai o se ci sei. Altra cosa. Esiste un thread dedicato alle elezioni, usa quello anzichè spammare per tutto il forum con la tua propaganda politica. Sì è spam, punto e basta. Perchè tu puoi avere le tu idee e io le mie, e quelli del forum pure, ma ora hai decisamente rotto con i tuoi thread. E non è solo perchè i tuoi argomenti urtano le mie idee, perchè avrei detto la stessa cosa nel caso che ci fosse qualcun altro del PD o di sinistra o di qualunque altra forza politica che facesse lo stesso.
    No non uso faccine, sono abbastanza infastidito dalla tua pesantezza nel proporre i tuoi argomenti qua dentro. Questo forum è dedicato a scudettoweb, per cui si può parlare prevalentemente di calcio come di qualunque altra cosa compresa la politica e certamente, come nel tuo caso, anche fare propaganda politica, poichè tutti ne hanno il diritto sicuramente, ma certo che ora.... insomma forse abbiamo sorpassato i limiti direi no?
    Ti ringrazio per essere così intelligente dunque nel saperti limitare da ora in poi.

Che Mastella sia INNOCENTE, non fa parte della PROPAGANDA politica : hai scritto una STR...ATA.

STOP !

Smettila di aprire i miei 3.ead se non ti interessano .

STOP.

Colpito ed affondato !

STOP !

7.     Mi trovi su: Homepage #4776434
    E' vero : essere stato due anni MINISTRO di Prodi, D'alema & C ompagni di merende, deve essere considerato...

UN CRIMINE !

Scusa ...

No, scusa tu, non capisco se stiamo dicendo la stessa cosa oppure no: Mastella secondo te è innocente oppure no??:asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4776435
    No, scusa tu, non capisco se stiamo dicendo la stessa cosa oppure no: Mastella secondo te è innocente oppure no??:asd:

Io ho sentito che hanno achiviato l' indagine su MASTELLA, perche' completamente INNOCENTE.

Ho aperto il 3.ead per raccogliere opinioni, ma i soliti noti han trasformate il 3.ead in una FARSA ...

I Magistrati lo hanno incolpato, han fatto trapelare la notizia come se fosse colpevole, ma poi non ne avevano le PROVE :

Ora chi PAGA ?

Nessuno, perche' la CASTA dei GIUDICI e' intoccabile !

9.     Mi trovi su: Homepage #4776436
    Io ho sentito che hanno achiviato l' indagine su MASTELLA, perche' completamente INNOCENTE.

Ho aperto il 3.ead per raccogliere opinioni, ma i soliti noti han trasformate il 3.ead in una FARSA ...

I Magistrati lo hanno incolpato, han fatto trapelare la notizia come se fosse colpevole, ma poi non ne avevano le PROVE :

Ora chi PAGA ?

Nessuno, perche' la CASTA dei GIUDICI e' intoccabile !

Ok, diciamo la stessa cosa...

Le prove purtroppo, come in tutti i casi di mafia, appaiono e scompaiono magicamente, vd omertà... :rolleyes:

Ma però non capisco cosa c'entrino i giudici: meno male che i giudici sono intoccabili dalla politica! Se il potere esecutivo potesse influire su quello giudiziario saremmo messi male non credi?

E' mastella che deve pagare, nn i giudici!! E' lui l'intoccabile, non altri...
  10.     Mi trovi su: Homepage #4776437
    Ok, diciamo la stessa cosa...

Le prove purtroppo, come in tutti i casi di mafia, appaiono e scompaiono magicamente, vd omertà... :rolleyes:

Ma però non capisco cosa c'entrino i giudici: meno male che i giudici sono intoccabili dalla politica! Se il potere esecutivo potesse influire su quello giudiziario saremmo messi male non credi?

E' mastella che deve pagare, nn i giudici!! E' lui l'intoccabile, non altri...

Non hai capito...

Io dico che i GIUDICI devono essere giudicati e condannati se sbagliano ...

E lo stesso i POLITICI !

Tutti i cittadini devono essere uguali davanti alla LEGGE !

Anche le CASTE sia quella dei politici che quella dei GIUDICI !

In questo caso le PROVE non sono mai sparite, mentre ricordo che un GIUDICE non ha scritto apposta le motivazioni di una sentenza ,permettendo che i MAFIOSI potessero tornare tra di noi e NON HA PAGATO per la sua COLPA ...

Mastella INNOCENTE !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina