Io non sono mai intervenuto nelle disquisizione politiche di Max, perchè non me ne può fregà de meno. Ma io ogni tanto mi chiedo se ci fai o se ci sei. Altra cosa. Esiste un thread dedicato alle elezioni, usa quello anzichè spammare per tutto il forum con la tua propaganda politica. Sì è spam, punto e basta. Perchè tu puoi avere le tu idee e io le mie, e quelli del forum pure, ma ora hai decisamente rotto con i tuoi thread. E non è solo perchè i tuoi argomenti urtano le mie idee, perchè avrei detto la stessa cosa nel caso che ci fosse qualcun altro del PD o di sinistra o di qualunque altra forza politica che facesse lo stesso.
No non uso faccine, sono abbastanza infastidito dalla tua pesantezza nel proporre i tuoi argomenti qua dentro. Questo forum è dedicato a scudettoweb, per cui si può parlare prevalentemente di calcio come di qualunque altra cosa compresa la politica e certamente, come nel tuo caso, anche fare propaganda politica, poichè tutti ne hanno il diritto sicuramente, ma certo che ora.... insomma forse abbiamo sorpassato i limiti direi no?
Ti ringrazio per essere così intelligente dunque nel saperti limitare da ora in poi.
Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.