1.     Mi trovi su: Homepage #4776526
    :cool: lo sapete che stasera giocherò a calcetto con il completino ORIGINALE del Lexxe, maglia di Tiribocchi? :cool:

Spero di riuscire a fare una foto, così la posto sul forum ... :asd:
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  2. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4776527
    Originally posted by AlexPinturicchio10
    :cool: lo sapete che stasera giocherò a calcetto con il completino ORIGINALE del Lexxe, maglia di Tiribocchi? :cool:

povero Tir! che fine ingloriosa!! :asd: :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4776528
    Originally posted by wfw
    povero Tir! che fine ingloriosa!! :asd: :asd:

:cool: per tua norma io sono un fenomeno a calcetto .....

:asd: se solo mi passassero la palla qualche volta
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  4.     Mi trovi su: Homepage #4776531
    Originally posted by wfw
    si... è un pirla!! :asd: [/QUOTE]

:cool: forza bari, tiè !!! :asd:

[QUOTE]
    alex: giochi solo a calcetto?

in che senso? qual'è la battuta? :confused:
    <html>
    <body>
  5.     Mi trovi su: Homepage #4776533
    cmq la maglietta del lecce è davvero bella ... me l'ha portata una mia amica da Francavilla (Brindisi), ho scoperto che anche quello è Salento, e sono tutti pazzi per il lecce (Pensavo che il salento fosse solo lecce e provincia)

Lo sponsor è da paura :

La notte della taranta !!!! :cool:

Cmq sempre forza bari, ma che ce posso fà, io il sud lo adoro in blocco .... ;)
    <html>
    <body>
  6. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4776535
    cmq la maglietta del lecce è davvero bella ... me l'ha portata una mia amica da Francavilla (Brindisi), ho scoperto che anche quello è Salento, e sono tutti pazzi per il lecce (Pensavo che il salento fosse solo lecce e provincia)

Lo sponsor è da paura :

La notte della taranta !!!! :cool:

Cmq sempre forza bari, ma che ce posso fà, io il sud lo adoro in blocco .... ;)

si si i poppiti di Brindisi credono, dicono di essere parte di quel lembo di terra, ma non ci credere... che faccinao il tifo per la loro società fallita! :asd:

lezione di geografia: c'è la Puglia che arriva fino a Brindisi e poi cè il Salento! :cool:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4776536
    Originally posted by wfw
    si si i poppiti di Brindisi credono, dicono di essere parte di quel lembo di terra, ma non ci credere... che faccinao il tifo per la loro società fallita! :asd:

lezione di geografia: c'è la Puglia che arriva fino a Brindisi e poi cè il Salento! :cool:

aspetta, permettimi di contraddirti: a Brindisi l'ateneo si chiama "università del salento"

da wikipedia

... l'area, che comprende l'intera provincia di Lecce, quasi tutta quella di Brindisi e parte di quella di Taranto ...
    <html>
    <body>
  8. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4776537
    aspetta, permettimi di contraddirti: a Brindisi l'ateneo si chiama "università del salento"

no, non te lo permetto!

soffrono di complessi di inferiorità o la tua amica ti ha detto una ball! :asd:

quella è solo un'affiliata.

questa è l'HP:

http://www.unile.it/ateneo/default.asp

almeno che che uniLE non stia per università BRINDISI!! :asd: :asd:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4776538
    Originally posted by wfw
    no, non te lo permetto!

soffrono di complessi di inferiorità o la tua amica ti ha detto una ball! :asd:

quella è solo un'affiliata.

questa è l'HP:

http://www.unile.it/ateneo/default.asp

almeno che che uniLE non stia per università BRINDISI!! :asd: :asd:

ma io ho detto che a Brindisi si chiama "università del salento" ... anche su wikipedia (leggi sopra)dice che il salento comprende quasi tutta la prov di brindisi ...
    <html>
    <body>
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4776539

Ti ano!

:love: :love: :love: :love: :love:

Attendo foto con ansia
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  11. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4776540
    ma io ho detto che a Brindisi si chiama "università del salento" ... anche su wikipedia (leggi sopra)dice che il salento comprende quasi tutta la prov di brindisi ...

si ma è un'affiliata, ti ho messo apposta il link dell'unile per farti vedere che quando si apre dice

"BENVENTUTI NELL'UNIVERSITA' DEL SALENTO!"

cazz0 non possono esistere 2 università con lo stesso nome in città diverse di cui una ha sede a Lecce!! :asd:

è un surrogato... quelli copiano tutto!! :asd:

per mike e wfw

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina