1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4776569
    come detto nell'altro thread...scrivi su youtube "La Destra spot" accendi le casse e goditi lo spettacolo:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4776571
    Originally posted by digital_boy84
    :dance: I am PD :dance:

E' quello che mi diceva sempre il Maestro Zen ai tempi di scuola......

<<sei un="un" pd="PD">> :asd: :asd: :asd:</sei>
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4776574
    Originally posted by massituo
    ma io voto silvio, o fai una canzone piu bella o voto lui
    PRESIDENTE SIAMO CON TEEEEEEEE
    MENO MALE CHE SILVIO C'èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

In effetti lo votero' anche io perche' questa canzone mi ha fatto commuovere ... !:cry:
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  4.     Mi trovi su: Homepage #4776575
    Comunque sul mio sito www.unvotoperbrescia.com c'e' l' inno della DESTRA che a me piace MOLTO !

Sul libro degli ospiti di www.votaladestra.it c'e' un avvocato che mi conosce che scrive di me, mi ha commosso tantissimo...
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  5.     Mi trovi su: Homepage #4776578
    LA DESTRA appoggera' le LEGGI che condividera', sia con i PD ( in Francia vuol dire pederasta... ) che con la PDL...

Oramai PD e PDL dicono le stesse cose : a loro interessa solo la POLTRONA ! E BASTA !

6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4776579
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    LA DESTRA appoggera' le LEGGI che condividera', sia con i PD ( in Francia vuol dire pederasta... ) che con la PDL...

Oramai PD e PDL dicono le stesse cose : a loro interessa solo la POLTRONA ! E BASTA !
    e voi li appoggerete.. ho visto il comizio di Buontempo.. sono andato con tutte le buone intenzioni pensando di avere davanti un vero movimento sociale.. mi son trovato gente razzista che non ha un minimo di etica sociale... e ti dico che ci sono pure rimasto male. Violenza nelle parole e nei concetti, divieto di indossare il velo, obbligo di celebrare i riti musulmani in italiano.. di una ignoranza paurosa.
    Ah.. c'era pure il colonnello Azzera... spero vada in parlamento.. di un colonnello dei carabinieri così c'è da averne paura se non la pensi come lui.
    bah! Spero che sia solo per prendere il voto di molti esaltati.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4776581
    Originally posted by Canemacchina
    e voi li appoggerete.. ho visto il comizio di Buontempo.. sono andato con tutte le buone intenzioni pensando di avere davanti un vero movimento sociale.. mi son trovato gente razzista che non ha un minimo di etica sociale... e ti dico che ci sono pure rimasto male. Violenza nelle parole e nei concetti, divieto di indossare il velo, obbligo di celebrare i riti musulmani in italiano.. di una ignoranza paurosa.
    Ah.. c'era pure il colonnello Azzera... spero vada in parlamento.. di un colonnello dei carabinieri così c'è da averne paura se non la pensi come lui.
    bah! Spero che sia solo per prendere il voto di molti esaltati.

HAI SBAGLIATO comizio : sei andato a quello di FORZA NUOVA !

:rolleyes:

Non c'e' RAZZISMO nel chiedere di non obbligare le donne a metter il velo, anzi, se mai e' il contrario...

Non c'e' RAZZISMO nel chiedere che gli IMAN si facciano capire quando PARLONO, e' solo reciprocita' ed autodifesa.

NON C'E' razzismo a chiedere le impronte DIGITALI agli extracomunitari, Zapatero le prende anche ai comunitari e nessuno dice che e' RAZZISTA, sara' perche' per certa gente, quando una cosa la dice la DESTRA e' diversa di quando la dice la sinistra?

Ha fatto molti , ma molti piu' morti il PUGNO CHIUSO del saluto romano, ma il pugno chiuso e' ancora tollerato...

8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4776582
    Daniela Santanchè a Brescia
    Martedì 8 Aprile alle ore 17.00 Daniela Santanchè sarà a Brescia in Piazzale della Stazione per tenere un comizio ed incontrare i cittadini. La visita della candidata premier de La Destra succede a quella di Giancarlo Pagliari e Francesco Storace. A pochi giorni dal voto l'on. Santanchè sarà a Brescia per sostenere la candidatura a Sindaco di Diego Zarneri e per illustrare il programma de La Destra a partire dal tema della sicurezza.

E visto che si trova lì in stazione ci sarà pure uno speciale "Markette".:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

mi spiace max

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina