1.     Mi trovi su: Homepage #4776591
    Ecco il video dell'ucraino ha percorso 42 km e 195 metri con un pallone fra i piedi

Dieci ore per percorrere 42 km e 195 metri, la distanza classica della maratona. E' evidente che non si tratta di un tempo record. Eppure, nell'impresa di Nikolai Kutzenko c'è qualcosa di unico, sorprendente, insolito. Il 34enne ucraino ha infatti coperto l'intero tragitto palleggiando, con un pallone fra i piedi. Dalla località di Brovary alla capitale Kiev: questo il cammino di Kutzenko, che durante il percorso ha colpito il pallone circa 47mila volte.

Ecco il video
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4776597
    Originally posted by razorbladeromance
    Troppo giovane :cool:

Per la primavera.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4776600
    Originally posted by Zlatan 2
    :eek: mio fratello una volta ha fatto circa 450 palleggi..io ne faccio circa 100 e gia sn stanco ma cm caxxo fa questo:eek:

Lui palleggia anche quando mangia la minestra e anche quando fa sesso.....
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.

Maratona con record...di palleggi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina