1.     Mi trovi su: Homepage #4776714
    In un'intervista a un quotidiano brasiliano, il c.t. del Portogallo parla della giovane stella del Milan: "E' già un ottimo giocatore, ma non bisogna incensarlo troppo o potrebbe inciampare. Per ora è meglio Ronaldinho. Ronaldo? Tornerà a fare tanti gol"

SAN PAOLO, 3 aprile 2008 - "Alexandre Pato è un ottimo giocatore, ma non è ancora un fuoriclasse". Parola di Felipe Scolari, che di fuoriclasse se ne intende e continua a difendere i "suoi" Ronaldo e Ronaldinho Gaucho. "Per essere sicuri che si tratta di un fenomeno - aggiunge il c.t. campione del mondo con il Brasile in Corea e Giappone nel 2002, in un'intervista rilasciata al quotidiano O estado de Sao Paulo - dobbiamo vedere come si comporterà quando avrà responsabilità maggiori, dentro e fuori dal campo. Per adesso è ottimo, ma non è il caso di incensarlo troppo. A forza di tappeti rossi potrebbe anche inciampare".

I PROBLEMI DI RONALDINHO - Scolari non conferma che lascerà la Nazionale portoghese per allenare il Messico, come scriveva la stampa sportiva brasiliana nelle ultime settimane, e ribadisce che deciderà solo dopo gli Europei del giugno prossimo. "Ronaldinho Gaucho, lui si che è un grande fuoriclasse, anche se adesso ha una serie di problemi - ha ribadito l'ex c.t. della Selecao -. Non so cosa gli stia succedendo, ma di sicuro è ancora in grado di stare tra i migliori del mondo per i prossimi tre o quattro anni".

FIDUCIA IN RONALDO - Scolari afferma di credere nel recupero di Ronaldo, che, a suo avviso, sorprenderà il mondo ancora una volta. "Ronaldo tornerà a segnare molti gol - ha detto -. Ma ha bisogno di qualcuno che lo sostenga, che gli stia a fianco nei momenti difficili". Scolari si è dichiarato d'accordo con la Fifa sull'uso dell'elettronica per decidere gli episodi controversi in campo. "A me non piace che i computer decidano tutto - ha precisato il c.t. portoghese -. Non mi fido delle persone che ci stanno dietro, preferisco fare i conti con qualche errore degli arbitri".

--------------------------------------------------------

Io son d'accordo.....per me Pato non e' un fenomeno. E' sicuramente un ottimo giovane che promette bene.....ma i fenomeni sono altri :)
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4776715
    Intanto è un fenomeno a fare i cuori dopo i gol.:cry:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Scolari rimanda Pato "Fuoriclasse? Non ancora"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina