1.     Mi trovi su: Homepage #4776723
    Servono per RINFRESCARE la memoria:

IO AVEVO RAGIONE !

:D

Ora protestano TUTTI, questo GOVERNO PRODI fa gli interessi di se stesso e RUBA nelle tasche degli italiani, ma c'e' di PEGGIO !

Questo e' il GOVERNO piu' liberticida della STORIA !

Hanno VINTO per una manciata di voti, ottenuti BARANDO, ma si sono IMPOSSESSATI con la FORZA di tutta ITALIA !

Occupate le ISTITUZIONI, OCCUPATE le maggiori aziende, SVUOTATE le CARCERI, indultando tutti i loro collaboratori, indetta la GUERRA legislativa come mezzo per distruggere l' OPPOSIZIONE, tartassata la POPOLAZIONE con tasse ingiustificate ed inique :

si va verso un GOLPE o, peggio, la GUERRA civile, se non cambiano ATTEGGIAMENTO verso la POPOLAZIONE e la colpa l' avranno solo LORO !

E visto quanto si drogano, nemmeno se ne rendono CONTO...
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4776724
  3.     Mi trovi su: Homepage #4776726
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    Servono per RINFRESCARE la memoria:

IO AVEVO RAGIONE !

:D

Ora protestano TUTTI, questo GOVERNO PRODI fa gli interessi di se stesso e RUBA nelle tasche degli italiani, ma c'e' di PEGGIO !

Hanno VINTO per una manciata di voti, ottenuti BARANDO, ma si sono IMPOSSESSATI con la FORZA di tutta ITALIA !

Occupate le ISTITUZIONI, OCCUPATE le maggiori aziende, SVUOTATE le CARCERI, indultando tutti i loro collaboratori, indetta la GUERRA legislativa come mezzo per distruggere l' OPPOSIZIONE, tartassata la POPOLAZIONE con tasse ingiustificate ed inique :

si va verso un GOLPE o, peggio, la GUERRA civile, se non cambiano ATTEGGIAMENTO verso la POPOLAZIONE e la colpa l' avranno solo LORO !

Ma ammazzati
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  4.     Mi trovi su: Homepage #4776727
    Originally posted by Maxultrasbrixia

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :clap: :clap:

Max, lascia perdere la politica!! Non fa per te, o meglio fa per te, ma se ti dai allo spettacolo farai molto più successo... :asd:

Pazzesco... Non mi viene in mente altro... :asd: :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4776728
    Originally posted by Obi-Wan
    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :clap: :clap:

Max, lascia perdere la politica!! Non fa per te, o meglio fa per te, ma se ti dai allo spettacolo farai molto più successo... :asd:

Pazzesco... Non mi viene in mente altro... :asd: :asd:

Pensa che visto i mentecatti che ci sono in Italia, ci sta che qualcuno lo voti pure...:asd:

6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4776729
    Originally posted by TonyManero
    Pensa che visto i mentecatti che ci sono in Italia, ci sta che qualcuno lo voti pure...:asd:

massituo?:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

I 3.ead di 2 anni fa...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina