1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4776761
    Arriva dalla Cina l'ultima trovata per salvare la relazione della coppia. Si tratta di un water doppio che permette a due persone di accomodarsi contemporaneamente sulla stessa tazza, uno di fronte all'altra, per rimanere insieme anche in un momento in cui di solito si vorrebbe restare soli. Il particolare trono di ceramica si chiama TwoDaLoo e consente anche di risparmiare l'acqua, utilizzando un solo sciacquone al posto di due.

Ma lo scopo principale di questo strano oggetto di design è quello di rinsaldare il legame di coppia, facendo condividere un profondo momento intimo anche nell'ultimo luogo in cui di solito si cerca la solitudine.

Stando uno di fronte all'altra, il partner in crisi può così parlare tranquillamente dei suoi problemi e dare libero sfogo alle proprie emozioni, oltre che agli stimoli intestinali.

Poi, dopo essersi vicendevolmente liberati, i due possono anche tirare insieme l'acqua e gettare alle spalle tutte le cattiverie, rinsaldando così il loro legame.

Ma oltre alla finalità emotiva, l'invenzione ha anche uno scopo ecologico, cioè quello di diminuire gli sprechi d'acqua. Tirando una sola volta e insieme la catenella il risparmio è esattamente del 50%.

La versione standard della toilette in tandem costa più di 900 euro e al momento si può ordinare in stock di 12 pezzi. Chissà, forse può essere utile anche per le terapie di gruppo

Domanda: ma chi se lo compra? Forse l'innovativo e tecnologico Scud?
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4776763
    Originally posted by beppojosef
    Arriva dalla Cina l'ultima trovata per salvare la relazione della coppia. Si tratta di un water doppio che permette a due persone di accomodarsi contemporaneamente sulla stessa tazza, uno di fronte all'altra, per rimanere insieme anche in un momento in cui di solito si vorrebbe restare soli. Il particolare trono di ceramica si chiama TwoDaLoo e consente anche di risparmiare l'acqua, utilizzando un solo sciacquone al posto di due.

Ma lo scopo principale di questo strano oggetto di design è quello di rinsaldare il legame di coppia, facendo condividere un profondo momento intimo anche nell'ultimo luogo in cui di solito si cerca la solitudine.

Stando uno di fronte all'altra, il partner in crisi può così parlare tranquillamente dei suoi problemi e dare libero sfogo alle proprie emozioni, oltre che agli stimoli intestinali.

Poi, dopo essersi vicendevolmente liberati, i due possono anche tirare insieme l'acqua e gettare alle spalle tutte le cattiverie, rinsaldando così il loro legame.

Ma oltre alla finalità emotiva, l'invenzione ha anche uno scopo ecologico, cioè quello di diminuire gli sprechi d'acqua. Tirando una sola volta e insieme la catenella il risparmio è esattamente del 50%.

La versione standard della toilette in tandem costa più di 900 euro e al momento si può ordinare in stock di 12 pezzi. Chissà, forse può essere utile anche per le terapie di gruppo

Domanda: ma chi se lo compra? Forse l'innovativo e tecnologico Scud?

Fico, se non costa la cifra lo prendo.... :sbam: :sbam: :sbam:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4776764
    Originally posted by razorbladeromance
    Fico, se non costa la cifra lo prendo.... :sbam: :sbam: :sbam:

Ritratto ho letto il prezzo.... a 900 euri vanno a cacare loro :sbam: :sbam: :sbam:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4776765
    forse era + divertente se lo facevano a castello:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4776766
    Originally posted by marcomix
    forse era + divertente se lo facevano a castello:asd:
    Così ci andavano a cagare pure i piccioni :asd:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  6. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4776768
    Ma dai su, ma chi è che se lo prende? E' l'unico momento in cui si può avere un po' di privacy....

Problemi di coppia?Arriva doppio Wc

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina