1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4776770
    Paolo Maldini (39) potrebbe mettere da parte i propositi di ritiro per continuare a vestire la maglia del Milan anche nella prossima stagione. "Continuare? Ci penso anche se ogni mattina mi sveglio con un'idea diversa. Però visto che compagni e società me lo chiedono... - ha spiegato alla Gazzetta dello Sport il capitano rossonero -. Sto bene, sono tornato a giocare pure sulla fascia e mi sono rimesso in discussione". E, da vero condottiero, prende le difese della squadra criticando apertamente i tifosi per il comportamento nell'ultima gara di campionato, persa a San Siro contro l'Atalanta: "Non sopporto di essere fischiato al primo errore. Alla fine della partita è comprensibile, dal primo minuto no, non aiuta e non è giusto. Se fossi un tifoso non lo farei".

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=99210

Grande Paolo.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4776771
    Originally posted by GLOBO
    Paolo Maldini (39) potrebbe mettere da parte i propositi di ritiro per continuare a vestire la maglia del Milan anche nella prossima stagione. "Continuare? Ci penso anche se ogni mattina mi sveglio con un'idea diversa. Però visto che compagni e società me lo chiedono... - ha spiegato alla Gazzetta dello Sport il capitano rossonero -. Sto bene, sono tornato a giocare pure sulla fascia e mi sono rimesso in discussione". E, da vero condottiero, prende le difese della squadra criticando apertamente i tifosi per il comportamento nell'ultima gara di campionato, persa a San Siro contro l'Atalanta: "Non sopporto di essere fischiato al primo errore. Alla fine della partita è comprensibile, dal primo minuto no, non aiuta e non è giusto. Se fossi un tifoso non lo farei".

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=99210

Grande Paolo.:cool:

E' vero, ha ancora una decina d'anni buona davanti a sè... a l'è ancura un giuvinot.:asd:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.

► Milan, Maldini: "Forse non smetto"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina