1.     Mi trovi su: Homepage #4776772
    Un ex calciatore dichiara: "Mi sono fatto espellere per un debito di gioco"

Le squadre inglesi fanno faville in Europa. Incantano con i loro campioni. Fanno il bello e il cattivo tempo nel calciomercato. Ma a rovinare il "momento magico" del calcio inglese arrivano le dichiarazioni - rilanciate da tutti i principali tabloid, dall'Independent al Sun - di una possibile "combine" in una partita della massima serie britannica. Un ex calciatore inglese, infatti, ha ammesso di avere truccato un match della scorsa stagione in cambio di una bustarella di 65mila euro per saldare un debito di gioco.

Secondo il Sun il giocatore, di cui non è stata rivelata nè l'identità nè la squadra di appartenenza, non solo si sarebbe fatto espellere deliberatamente, ma avrebbe convinto anche tre compagni di squadra a farsi ammonire. La partita in questione si è conclusa con la puntuale sconfitta della squadra "che doveva perdere", come d'accordo tra l'anonimo calciatore e l'agenzia di scommesse che ha così accettato di cancellare il suo debito.

Il giocatore è ricoverato in una clinica - la "Sporting Chance", nell' Hampshire - proprio per cercare di guarire la sua dipendenza dal gioco. Il direttore generale della struttura, Peter Kay, ha rivelato: "nè io nè la clinica siamo responsabili di ciò che i nostri clienti, o ex clienti, possono raccontare, ma nel caso specifico posso confermare che sono a conoscenza di questa storia". Lo spettro di uno scandalo-scommesse aleggia ora sull'Inghilterra, che sotto i lustrini luccicanti del calcio europeo mostra segni di inquietudine.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4776773
    impossibile il paragone con l'italia....loro nn vinceranno un modiale:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Premier, gara truccata per 50 mila sterline

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina