1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4776775
    Leggendo il LLB new tribune ho trovato questo articolo :) :

"The typical TR player"

pubblicato ieri da Scottie e ho trovato molto divertente sia l'idea che alcune delle descrizioni :)

In effetti ognuno di noi ha un suo modo di approcciarsi al gioco, un modo tutto personale di affrontare i livelli :) ; Scottie ha provato a raggruppare stili di gioco simile in alcune categorie di "giocatore tipo":

The Gatherer (il raccoglitore, ogni item è suo)
      The Daredevil (la testa calda, audace ed un po' scavezzacollo)
      The Curious (il curioso)
      The Leaping Expert (l'esperto in salti)
      The Duly (il meticoloso, controlla sempre tutto debitamente)
      The Forgetful (lo smemorato)
      The Unoriented (il disorientato/imbranato)
      The Lamer (l'inesperto)
      The Sheep (il pauroso)
      The Savegame Freak (il maniaco dei savegames)

Probabilmente sarà facile riconoscersi in diverse categorie :) , io ad esempio mi sento molto vicina ai curiosi e ai raccoglitori folli :D , ma se dovessi sceglierne "una e una soltanto" sicuramente apparterrei alla categoria degli anomali maniaci malati dei savegames :asd:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2.     Mi trovi su: Homepage #4776779
    io mi riconosco nel primo. :P

adoro raccogiere oggetti, non me ne faccio scappare uno! :D
    Membro del Quartetto Lariano! ;)
    Formato da: il sottoscritto tombraiderfan, VVER440, Cikita_Croft e la new entry YoungLara89 (gli ultimi sopravvissuti della lunga dinastia lariana! :D )

[img]http://lnx.inuyashaportal.it/galleria/albums/userbars/
  3.     Mi trovi su: Homepage #4776781
    Beh... io sono lo smemorato per eccellenza.....

in un gioco, pochi secondi dopo essere entrata in una nuova zona, ho richiesto spiegazioni su come entrare in un buco... da dove ero appena uscita :asd: :asd: :asd:

ho anche votato il maniaco dei savegame.... salvo migliaia di volte e me li conservo quasi tutti :D
    Lara Jones TOMBRAIDER
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4776782
    Voto The Daredevil inquanto solitamente mi piace finire il game abbastanza rapidamente senza raccogliere tutto, quindi tralasciando molte cose e non gustandomi palmo a palmo le ambientazioni, cose che lascio per quando ripercorro la strada giocando l'episodio per la seconda volta in maniera del tutto differente, da meticoloso raccoglitore ed esploratore per ogni pixel del game :D
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  5. in un altro pianeta...  
        Mi trovi su: Homepage #4776783
    Originally posted by Roberto-web
    Alla fine uscirà il giocatore "tipo"di TR

Io mi riconosco in queste categorie :

The Gatherer (il raccoglitore, ogni item è suo)
    The Leaping Expert (l'esperto in salti)
    The Duly (il meticoloso)

:eek: :eek: Preciso a me;)
    "Quando le cose sono troppo belle per essere vere.......è perchè lo sono veramente!!!!!!!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #4776786
    Idea originale ha avuto questo Scottie, in effetti su TR si è detto tutto ma sicuramente sui suoi giocatori ancora c'è molto da dire e scoprire...

Anch'io mi riconosco in diverse categorie ma maggiorrnte in The Gatherer (il raccoglitore) e in The Curious (il curioso).
    Mi piace girare ovunque e in posti dove anche un cieco vedrebbe che nn c'è niente da fare ma qualche volta ho scoperto dei bug proprio in questi punti....:D

Quelli in cui invece nn corrispondono al mio stile di gioco sono...
    The Unoriented (il disorientato/imbranato)
    The Lamer (l'inesperto)
    The Sheep (il pauroso)
    The Savegame Freak (il maniaco dei savegames)

Se l'avessi fatto io questo sondaggio avrei sicuramente inserito anche il giocatore (Risparmiatore o Accorto):D perché tendo sempre ad usare più le pistole automatiche lasciando il resto per cose più impegnative se il level lo richiede e ad essere anche molto parsimonioso nell'utilizzo dei medikit, il che alla fine mi rende il level più difficile del previsto.

Ma è anche probabile che siano pochissimi quelli che giocano così....
  7. in un altro pianeta...  
        Mi trovi su: Homepage #4776788
    Originally posted by Siphon
    )

Se l'avessi fatto io questo sondaggio avrei sicuramente inserito anche il giocatore (Risparmiatore o Accorto):D perché tendo sempre ad usare più le pistole automatiche lasciando il resto per cose più impegnative se il level lo richiede e ad essere anche molto parsimonioso nell'utilizzo dei medikit, il che alla fine mi rende il level più difficile del previsto.

Ma è anche probabile che siano pochissimi quelli che giocano così....

No, ci sono pure io:D
    Mi fa piacere sapere che molti giocatori hanno metodi affini:approved:
    "Quando le cose sono troppo belle per essere vere.......è perchè lo sono veramente!!!!!!!!!
  8. Allegro  
        Mi trovi su: Homepage #4776789
    anche io come siphon...

accumulo tutto:D ho paura di rimanere senza!:D

anche per i savegame... ehm salvo poco... infatti spesso mi capita che per caso sbaglio qualcosa e laretta non cela fa (povera) e il primo salvataggio utile è 1 ora di gioco prima :D :D

ciao!

Che tipo di giocatore di TR siete?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina