1.     Mi trovi su: Homepage #4776817
    ciao,
    ho installato l'aggiornamento shockwave 11.0, solamente che quando rientro dentro la finestra sia del mercato che della formazione non appare più nulla anzi mi esce un messaggio d'errore in inglese dove mi dice che ci sono dei file in missing per la versione shocwave 10. A questo punto vedo le finestre completamente nere.
    Il problema urge poichè devo fare formazioni e operazioni di mercato.
    Grazie
    «In Africa, tutte le mattine, quando sorge il sole, una gazzella muore. Si sveglia già morta, perché si vede che non stava molto bene il giorno prima e allora... comunque, sempre in Africa, tutte le mattine, quando sorge il sole, un leone appena si sveglia comincia a correre per evitare di fare la fine della gazzella che è morta il giorno prima. E poi, correndo, vede che c'è la gazzella morta il giorno prima lì e dice "Che cosa corro a fare? Mi fermo e gli do due mozzicate". Comunque, dove voglio arrivare? Non è importante che tu sia un crotalo o un pavone. L'importante è che se muori, me lo dici prima».
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4776818
    prova disintallarere shockwave versioni 10 e 11 da start- pannello di controllo -installazione applicazioni.

poi cerca eventuali cartelle residue ed eliminale

poi prova a eliminare eventuali chiavi di registro, residue (ti consiglio
    http://www.tune-up.it/products/tuneup-utilities ma anche altri programmi tipo http://www.ccleaner.com/ dovrebbero andare bene.

e poi prova riscaricare e reinstallare shockwave 11.

p.s tanto per sapere: Che browser usi? IE7, firefox, opera..?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4776819
    ok, ora provo a disintstallare il tutto....ho già provveduto con cccleaner a pulire il tutto e anche con ad aware, ho una normalissima linea adsl....

provo e ti faccio sapere
    :approved:
    «In Africa, tutte le mattine, quando sorge il sole, una gazzella muore. Si sveglia già morta, perché si vede che non stava molto bene il giorno prima e allora... comunque, sempre in Africa, tutte le mattine, quando sorge il sole, un leone appena si sveglia comincia a correre per evitare di fare la fine della gazzella che è morta il giorno prima. E poi, correndo, vede che c'è la gazzella morta il giorno prima lì e dice "Che cosa corro a fare? Mi fermo e gli do due mozzicate". Comunque, dove voglio arrivare? Non è importante che tu sia un crotalo o un pavone. L'importante è che se muori, me lo dici prima».
  4.     Mi trovi su: Homepage #4776820
    ho disinstallato shock, ho rifatto una pulizia con cccleaner ma ho sempre il problema....."one or more shocwave files are missing" shocwave error:10

questa è la segnalazione

posseggo una linea adsl con browser IE.....

non si apre finestra di mercato o formazione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina