1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4776826
    Fabio e Melo, ecco le firme: ora tocca a Dossena
    Calciomercato - 04/04/2008 7.43.32

Due operazioni praticamente chiuse, una in dirittura d’arrivo e un’altra che la Fiorentina conta di portare a termine entro la fine del mese. In ordine, con l’arrivo a Firenze dei dirigenti del Cruzeiro, è stato praticamente formalizzato l’accordo per lo sbarco in viola del portiere Fabio. Decisivo, per il buon esito della trattativa, il fatto che nei prossimi mesi il portiere sudamericano entrerà in possesso del passaporto comunitario. Da Fabio a Felipe Melo. Anche in questo caso l’affare è praticamente fatto, visto che nelle ultime ore Corvino ha raggiunto l’accordo con l’Almeira per risolvere la clausola rescissoria per liberare il centrocampista dal club spagnolo. Prezzo del cartellino di Melo, 4,5 milioni di euro. Fin qui gli affari fatti, in attesa, appunto della definizione dell’ingaggio di Jovetic del Partizan Belgrado. L’appuntamento è a Firenze per la fine della prossima settimana e sarà in questa occasione che il giovane talento serbo potrebbe sottoscrivere il suo lungo contratto con la Fiorentina. Quindi l’operazione relativa a Pasqual (la Juve è pronta a chiudere davvero per l’esterno di sinistra) con il conseguente innesto nella rosa viola di Dossena dell’Udinese. Il giocatore bianconero è dato «a un passo» dalla Fiorentina e Corvino starebbe facendo forti pressioni sul club friulano per bruciare la concorrenza di Palermo e forse della stessa Juve.

I due stranieri li conosco poco, uno poi è un portiere, ma ne parlano molto bene, quindi COME SEMPRE mi fido di Corvino.
    Pasqual alla Juve ce lo porto io di corsa e Dossena è un ottimo giocatore. :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4776827
    Originally posted by TonyManero
    I due stranieri li conosco poco, uno poi è un portiere, ma ne parlano molto bene, quindi COME SEMPRE mi fido di Corvino.
    Pasqual alla Juve ce lo porto io di corsa e Dossena è un ottimo giocatore. :)

Uhm...

Quanto volete per Corvino? Vi diamo Secco in cambio... :asd: :asd:

Fabio e Melo, ecco le firme: ora tocca a Dossena

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina