1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4776861
    per facilitare il calcolo degli stipendi e per velocizzare la ricerca dei giocatori..

proporrei due cosucce:
    1)inserire la voce stipendio, nella scheda del giocatore all'interno del pannello di mercato, in modo tale che basta cliccare sul nome del giocatore per ottenere oltre ai dati attuali, come presenze, gol..cartellini...etc...anche quanto prende di stipendio.

2)inserire nel pannello di mercato, alla voce "cerca giocatore" il parametro "stipendio" come criterio di ricerca in modo tale che sia possibile trovare subito i giocatori che prendono un Tot di stipendio, senza dover guardare ogni volta la tabella stipendi

:)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4776862
    Originally posted by Kaiserniky
    per facilitare il calcolo degli stipendi e per velocizzare la ricerca dei giocatori..

proporrei due cosucce:
    1)inserire la voce stipendio, nella scheda del giocatore all'interno del pannello di mercato, in modo tale che basta cliccare sul nome del giocatore per ottenere oltre ai dati attuali, come presenze, gol..cartellini...etc...anche quando prende di stipendio.

2)inserire nel pannello di mercato, alla voce "cerca giocatore" il parametro "stipendio" come criterio di ricerca in modo tale che sia possibile trovare subito i giocatori che prendono un Tot di stipendio, senza dover guardare ogni volta la tabella stipendi

Ottimo, come sempre
  3.     Mi trovi su: Homepage #4776863
    Ottime proposte, la prima soprattutto è molto utile! Senza nulla togliere cmq alla seconda... :asd: :approved:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4776864
    le trovo molto utili entrambe
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4776866
  6. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4776867
    Sì ma tanto quello deve dire se si può fare o no non deve essere Scud?
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4776868
    Originally posted by Kaiserniky

proporrei due cosucce:
    1)inserire la voce stipendio, nella scheda del giocatore all'interno del pannello di mercato, in modo tale che basta cliccare sul nome del giocatore per ottenere oltre ai dati attuali, come presenze, gol..cartellini...etc...anche quanto prende di stipendio.

1. scud ha già detto che è tecnicamente troppo complicato
    2. chiederemo.

proposta 3: cambiamo mod:cool:
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4776870
    Originally posted by massituo

pensavo che questa proposta era già passata qualche tempo fa:cool: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4776871
    Originally posted by massituo
    1. scud ha già detto che è tecnicamente troppo complicato
    2. chiederemo.

proposta 4:cambiamo anche lo staff:cool:

la 4 è stata già accolta:cool:

due propostine sugli stipendi per facilitare....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina