1.     Mi trovi su: Homepage #4776901
    Il presidente del Genoa pronto a trattare con il Milan a fine stagione

Il Genoa è ormai salvo e le ultime sette giornate di campionato serviranno al presidente Enrico Preziosi e al tecnico Gian Piero Gasperini per programmare il futuro e muoversi sul mercato.l presidente del Grifone fa sapere: "Indipendentemente dalla nostra buona posizione di classifica, abbiamo l'obiettivo finale di raggiungere quota cinquantuno punti. Per noi è un privilegio avere la tranquillità di classifica a sette partite dalla fine del campionato. Per quanto riguarda il futuro, la nostra priorità è quella di risolvere le varie comproprietà dei giocatori a nostra disposizione. Trattare adesso con le altre società è praticamente impossibile perchè ancora impegnate in questo finale di stagione. A fine aprile la situazione sarà più chiara".

Finora è stata la stagione di Marco Borriello, Preziosi ha scommesso su di lui rilevandone la metà del cartellino dal Milan e adesso si prepara alla lunga battaglia per risolvere la comproprietà del bomber rossoblu. "Basandoci sul prezzo di mercato di alcuni giocatori come Amauri del Palermo, valutato 25 milioni euro, abbiamo fissato per Borriello un valore di mercato di 20 milioni di euro. Un giocatore che li vale tutti. Noi siamo pronti a dialogare con il Milan appena loro vorranno", assicura Preziosi.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4776902
    Borriello, né Roma né Milan: "Voglio restare al Genoa"

Il capocannoniere del campionato Marco Borriello (25), oltre al Milan, squadra alla quale è ancora legato contrattualmente, ha ricevute nelle settimane scorse le "avances" anche della Roma, formazione che ha affrontato ieri nell'anticipo delle 18. A fine gara un abbraccio con il capitano ex Roma Bruno Conti, ma niene di significativo, perchè a fine gara il bomber partenopeo ha precisato la sua volontà per la prossima stagione ai microfoni di Sky.
    "Conti lo conosco da quando giocavo nella scuola calcio del Napoli: ma non mi presero per la mia altezza, non crescevo mai - ha rivelato. Nessuna attinenza con le trattative di mercato, io voglio stare in una squadra che mi dia spazio e che mi faccia giocare titolare. La mia intenzione è di rimanere a Genoa, il presidente Preziosi lo sa e mi ha detto che mi riscatterà. Sono fiducioso".
  3.     Mi trovi su: Homepage #4776903
    20 milioni ?

:asd:

a chi dice cmq che gli altri valutano ad esempio Barzagli ottocentomilamilioni di miliardi e Amauri pure di più andrebbe ricordato che un conto è vendere ed un altro è fissare il prezzo...

pure per quagliarella si parlava della stessa cifra, ma poi di fatto è stato comprato a 7 e li è rimasto :asd:
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4776904
    ovviamente 20 milioni per la comproprietà:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #4776906
    Preziosi: "Borriello resta a Genova"

Borrielo torna al Milan o rimane a Genova? E' questo l'interrogativo che si pongono i tifosi rossoblu e il presidente Preziosi, ai microfoni dell'emittente radiofonica napoletana Radio Marte, ha voluto rassicurare tutti i supporter genoani affermando con forza la determinazione delle società nel voler trattenere il bomber campano: "Borriello? Non va in nessuna squadra italiana se non è il Genoa. O torna al Milan perchè i rossoneri lo vogliono davvero, ed io non credo, oppure resta al Genoa. Per farlo restare - ha proseguito il presidente rossoblu - dovremmo fare un sacrificio economico importante".
    Preziosi si è espresso anche riguardo all'interessamento del Napoli nei confronti del suo gioiello: "Il giocatore, al di là della sua fidanzata, è molto legato al Genoa, club che lo ha rilanciato nel calcio che conta. Oltretutto Marco ha costruito dei legami umani e professionali a Genova, per cui è difficile che possa andare altrove. Io credo che il Milan abbia nel mirino o il giocatore o dei soldi, difficilmente ci potrà essere il rinnovo della comproprietà".
  6.     Mi trovi su: Homepage #4776908
    Originally posted by massituo
    7e mezzo per la metà.
    si parlava di 20 milioni lo scorso anno, eppure non mi pare che si sia scatenata un asta a rialzo visto che l'udinese si è ricomprata a 7 e mezzo la metà che lei stessa aveva regalato alla samp
    secondo te domani qlc1 pagherà 20 milioni per quaglia o borriello ? secondo me no :)
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4776909
    Originally posted by LaBiRiNtO
    si parlava di 20 milioni lo scorso anno, eppure non mi pare che si sia scatenata un asta a rialzo visto che l'udinese si è ricomprata a 7 e mezzo la metà che lei stessa aveva regalato alla samp
    secondo te domani qlc1 pagherà 20 milioni per quaglia o borriello ? secondo me no :)
    boh, guarda, dipende, quagliarella è giovane, borriello è nel pieno della maturità, d'altronde guarda amauri, non è che abbia mai segnato 20 gol a stagione eppure...
  8.     Mi trovi su: Homepage #4776910
    Originally posted by massituo
    boh, guarda, dipende, quagliarella è giovane, borriello è nel pieno della maturità, d'altronde guarda amauri, non è che abbia mai segnato 20 gol a stagione eppure...
    Eppure cosa ? eppure gioca la champions da protagonista ogni anno ?
    oppure sistematicamente vince la classifica cannonieri essendo una prima punta che fa 30 gol a stagione ? eppure è uno dei calciatori più pagati della serie A ?
    No, perchè a me pare uno sopravvalutatissimo che da una squadra da serie B è passato in una squadretta da metà classifica, in nazionale non lo cagano neppure per la coppa america (che ormai contaq quanto la coppa Italia) persino Gilardino (cioè la vostra grande scommessa persa) gli da una pista in tutto :)

Preziosi: "Borriello costa 20 milioni"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina