1.     Mi trovi su: Homepage #4776943
    qualcuno mi sa spiegare perche nella partita giocata da me nei sedicesimi di coppa campioni contro crazy giocher ho vinto ai rigori 5 a 4 e oggi invece vado a fare la formazione e mi anno messo perdente 5 a 4 nb non sono matto la partita l'avevo vinta la ho segyuito la radiocronaca e ho patito fino alla fone come se fosse vera poi ero nel tabellone degli ottavi ho anche studiato il mio avversario peccato che non ho fatto un copia incolla per dimostrare tutto ma credetemi l'avevo vinta ora mi chiedo che inciucio e' questo e poi dicano nel forum che i risultati possono solo essere analizzati ma non spiegati cmqe se non rimettono le cose a posto ho chiuso con scudetto web la mia squadra era l'AC VALLOMBRONE
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4776944
  3.     Mi trovi su: Homepage #4776945
    Originally posted by Kaiserniky
    il risultato che fa testo è quello che salta fuori dall'analisi della partita.

p.s la prossima volta metti il link così ti possiamo aiutare meglio;)

certo che il risultato e' quello dell'analisi ma a questa partita era stata data vinta 5 a 4 e poi dopo due giorni anno cambiato il risultato e anno dato 5 a 4 all'altro il risultato era gia stato messo la partita era finita 5 a 4 per me dopo il risultato e' stato ribaltato ma era un risultato gia acquisito tant'e' che ero nel tabellone allora aveva sbagliato il vostro computer? ma nel forum c'e scritto che i risultati si possono solo analizzare ma non piu cambiare a me invece lo hanno fatto
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4776946
    Originally posted by il bodo
    certo che il risultato e' quello dell'analisi ma a questa partita era stata data vinta 5 a 4 e poi dopo due giorni anno cambiato il risultato e anno dato 5 a 4 all'altro il risultato era gia stato messo la partita era finita 5 a 4 per me dopo il risultato e' stato ribaltato ma era un risultato gia acquisito tant'e' che ero nel tabellone allora aveva sbagliato il vostro computer? ma nel forum c'e scritto che i risultati si possono solo analizzare ma non piu cambiare a me invece lo hanno fatto

metti link della partita che facciamo controllare;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4776947
    Originally posted by Kaiserniky
    mettihttp://scudettoweb.videogame.it/ppartitacoppa.php?idpartita=09630&idsqd2=38601&codcoppa=5&sid=76ed558ee8e42de8db6e1fdbe1658c1c link della partita che facciamo controllare;)

http://scudettoweb.videogame.it/ppartitacoppa.php?idpartita=09630&idsqd2=38601&codcoppa=5&sid=76ed558ee8e42de8db6e1fdbe1658c1c

il linnk e' questo spero di averlo messo bene ho fatto un copia incolla
  6.     Mi trovi su: Homepage #4776949
    Originally posted by massituo
    la prima volta che han calcolato i risultati ci sono stati degli errori. Si è dovuto resettare il tutto e ricalcolare i risultati, i risultati giusti sono gli ultimi, gli altri erano sbagliati.:)

ho capito pero' e' una bella fregatura e' gia la seconda volta che mi succede e sempre con il vallombrone la prima volta mi anno tolto un campionato mmmm peccato
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4776950
    Originally posted by il bodo
    ho capito pero' e' una bella fregatura e' gia la seconda volta che mi succede e sempre con il vallombrone la prima volta mi anno tolto un campionato mmmm peccato
    quella volta forse eri in passivo e avrai perso a tavolino l'ultima giornata.
    Stavolta ci spiace per l'inconvienete, ma sarai d'accordo con me che era meglio che i risultati fossero tutti corretti al di la dei vantaggi personali:)

Vorrei Sapere Perche?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina