1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4776965
    Non c'è Ferrari quindi stiamo tranquilli.:cool:

Forza Panucci,Cassetti,De Rossi,Perrotta,Taddei e Mancini e Brighi se entrano.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4776967
    Originally posted by digital_boy84
    inquadrati in tribuna Totti con una orrenda maglietta rosa, e Aquilani che rosica :asd:

Li ho visti.:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4776968
    gol di taddei assist di tonetto
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4776969
    2-0 che gol di vucinic assist di de rossi
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4776970
    Originally posted by GLOBO
    Non c'è Ferrari quindi stiamo tranquilli.:cool:

Forza Panucci,Cassetti,De Rossi,Perrotta,Taddei e Mancini e Brighi se entrano.:cool:
    [/QUOTE]

[QUOTE]Originally posted by marcomix
    gol di taddei assist di tonetto

Taddeiiiiii.:cool:

Vuciniiiiiicccc.Assist di Globo De Rossi.:cool:

E Totti si è già spellato le mani.:asd: :asd: :asd:

Dimenticavo:cmq Vucinic ha fatto un golazo.:eek: :cool:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4776972
    Originally posted by carea
    Su Eurosport dicono che Perrotta ha sfiorato il cross di Tonetto sul 1° goal della Roma........qualcuno che la sta guardando conferma

Non mi dispiacerebbe affatto.:cool:

Appena lo rivedrò vi dirò.:cool:
  7. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4776973
    Ovviamente porXa galera, Taddei e Cassetti venivano dati in panchina e io li ho messi in panchina.... almeno sono riuscito a mettere Panucci titolare....:cry:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4776975
    Originally posted by carea
    Su Eurosport dicono che Perrotta ha sfiorato il cross di Tonetto sul 1° goal della Roma........qualcuno che la sta guardando conferma

non credo proprio, l'unico in mezzo all'area era vucinic ma nn la tocca, e inoltre c'è stato un rimpallo con difensore-portiere fosse x me nn sarebbe nemmeno assist
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4776979
    Originally posted by Zlatan 2
    grande!! cmq ora farà il 3 a 0:cool:

Ma anche si.:cool:

Assist a Perrotta o smonto tutto.:sbam: :cool:

Roma-Genoa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina