1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4777100
    Un ragazzo di 18 anni del Trentino é in fin di vita all'ospedale di Bolzano, dopo una caduta avvenuta ieri durante una partita di calcio in seguito ad uno scontro di gioco. L'incidente che ha portato in fin di vita Nicola, 19 anni venerdì prossimo, attaccante del Mori Santo Stefano, è accaduto intorno alle 17,30 al centro sportivo di Maso Ronco. Il trasporto immediato in ospedale e un lungo intervento chirurgico però non sono riusciti a salvarlo: la morte cerebrale è stata dichiarato poco prima delle 22, per una vasta emorragia cerebrale. La partita, su un campo sintetico, era del campionato regionale juniores, tra l'Appiano e il Mori Santo Stefano. Lo scontro è avvenuto al 28' del primo tempo. L'azione era come molte altre. L'Appiano aveva lanciato il pallone in area di rigore, il portiere era uscito per prenderlo al volo e, ritornando a terra, era venuto a contatto con Nicola, attaccante avversario. Nicola era caduto a terra, sbattendo violentemente la nuca. Però era cosciente e aveva risposto ai soccorritori, che si erano precipitati sul campo, ma poi aveva perso i sensi e non si è più ripreso. La madre, disperata, era al campo e ha assistito alla tragedia.



    http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=99376

    :eek: :(
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4777103
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    Ho sentito che e' morto !!!

    :eek: :(


    Morte celebrale si... :(

    Oltre alla disgrazia pare sia stata solo una dannata sfortuna, perchè sembrava che all'inizio non si fosse fatto nulla... Una semplice caduta sul campo sintetico, con una botta in testa...

    L'elicottero di Trento lo ha portato a Bolzano dove lo hanno operato d'urgenza...

    Pare che lo tengano in vita con le macchine ora... :(
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4777107
    Morto il giovane calciatore in coma dopo una caduta

    Il 19enne Nicola Tomasi era rimasto ferito il 5 aprile dopo aver battuto la testa in seguito a un incidente in una partita giovanile vicino a Bolzano. Autorizzato l'espianto degli organi

    TRENTO, 21 aprile 2008 - È morto oggi all'ospedale di Bolzano il giovane calciatore trentino Nicola Tomasi, di 19 anni, entrato in coma il 5 aprile scorso in seguito a un incidente durante una partita di un campionato giovanile. Da subito la sua vita era apparsa appesa a un filo per le drammatiche conseguenze della caduta. In uno scontro fortuito di gioco il giovane aveva battuto la testa a terra ed era entrato in coma. L'episodio era avvenuto nel corso di una partita su un campo in erba sintetica a Maso Ronco, vicino a Bolzano.
    Fino ad oggi il giovane attaccante della squadra del Mori Santo Stefano è stato assistito dai genitori, il padre Riccardo e la mamma Katia Gobbi. Anche gli amici e i compagni di squadra avevano promosso varie iniziative nel tentativo di far sentire al giovane il loro calore e cercare di aiutarlo a uscire dal coma. L'11 aprile scorso i compagni di squadra e gli amici erano saliti a Bolzano con un pulmino della società per dare vita ad una festa di compleanno speciale nel reparto di rianimazione dell'ospedale San Maurizio ed essere vicini ai familiari dello sfortunato ragazzo. Come regalo per i 19 anni di Nicola avevano scelto un messaggio di speranza: "Tommy, noi desideriamo con tutto il cuore che tu ti riprenda. Devi superare questo brutto momento, siamo in tanti, in tanti, in cerca del tuo ritorno", scrivevano gli amici. Tutto inutile. Oggi il decesso. I familiari hanno autorizzato l'espianto degli organi.

    :( :(
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4777112

  Calciatore 18enne in fin di vita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina