1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4777161
    E' morto Charlton Heston, una delle ultime leggende di Hollywood
    Da tempo era malato di Alzheimer.

E' scomparso all'eta' di 84 anni Charlton Heston, l'attore americano entrato nella leggenda con un'interpretazione da Premio Oscar nel colossal "Ben-Hur".

A dar notizia del decesso e' stato un portavoce dell'artista, secondo il quale Heston e' morto ieri con la moglie Lidia al suo fianco.

Vincitore con "Ben-Hur" del Premio Oscar per la migliore interpretazione nel 1959, l'attore lego' il suo nome a un periodo forse irripetibile del cinema hollywoodiano. Negli anni Cinquanta e Sessanta, i colossal degli studios provarono spesso con notevole successo a rappresentare grandi vicende del passato storico e religioso.

Oltre al ruolo in "Ben-Hur", racconto della vita di un nobile coraggioso ai tempi dell'imperatore romano Tiberio, Heston interpreto' personaggi leggendari come Mose', Michelangelo e l'eroe dell'epica spagnola El Cid Campeador.

Nel 2002 rivelo' di essere affetto dal morbo di Alzheimer. "Devo - disse una volta - conciliare in egual misura coraggio e rassegnazione".

Muscolatura poderosa, i tratti del viso regolari e severi, Heston si dimostro' adattissimo nel ruolo dell'eroe del passato. "Ho un volto - scherzava l'attore - che appartiene a un altro secolo".

Tratto da Virgilio news.
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2.     Mi trovi su: Homepage #4777164
    Un altro dei miti Hollywoodiani del secolo scorso se ne è andato... E non pare che ci siano figure degne della sua professionalità a rimpiazzarlo, almeno per adesso. :(

Addio, grande e bellissimo attore, lasci una firma indelebile nella storia del cinema, sia per la tua bellezza che per la tua bravura.
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  3.     Mi trovi su: Homepage #4777168
    e' stato sicurmante un grande attore e ha interpretato grandi film (primo fra tutti "I dieci comandamenti'") pero' non mi e' mai piaciuto il suo amore per le armi, essendo stato Presidente per 5 anni della National Rifle Association. Un'organizzazione non a fini di lucro per la salvaguarda del diritto di possedere un arma e autodifendersi (come detto dal secondo emendamento della costituzione americana), naturalmente finanziata da costruttori di armi...
    Grazie a questa associazione si e' diffuso di molto l'uso delle armi in america...(tengono perfino corsi per bambini su come usare un arma ).

Cito da wikipedia:

Nel 2001 prese parte con un cameo al remake Il pianeta delle scimmie di Tim Burton, interpretando il ruolo di un'anziana scimmia che prima di morire dà una pistola al figlio, introducendo l'uso delle armi da fuoco nella sua specie. Questo è forse un riferimento al suo appoggio alla National Rifle Association, la lobby americana delle armi.
    [URL=http://www.forumfree.net/?c=28096][/URL]
    [size=1]•• Ci sono cose assai preziose: una perla nera, corallo, gemme, oro;
    e spezie deliziose: canne

Il mitico Charlton Heston ci ha lasciati.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina