1.     Mi trovi su: Homepage #4777169
    Del Neri: 0-1 irregolare. J. Zanetti: «Dura, ma possiamo farcela»

BERGAMO, 6 aprile - Roberto Mancini incassa con naturalezza e soddisfazione il 2-0 di Bergamo che vanifica la vittoria di ieri della Roma e che riporta l'Inter sul +4 nella corsa allo scudetto: «Abbiamo disputato una buona partita - ha spiegato ai microfoni di Sky - su un campo difficile contro una squadra in grande condizione».

ATALANTA POCO PERICOLOSA - Il tecnico dell'Inter ha sottolineato come il risultato sia assolutamente giusto e mette in evidenza come la sua Inter abbia ritrovato quella fisicità che nelle ultime settimane era sicuramente mancata: «Siamo stati bravi a concedere poco e difendere - ha proseguito Mancini - Vieira ha fatto un gol molto importante. Balottelli ha grandi qualità ed è anche spensierato: va in campo e si diverte e lui ha fatto tutto bene».

NTER CONCRETA - Fondamentale, da questo punto di vista è stato anche il rientro di Cambiasso che ha ridato al centrocampo quella concretezza necessaria per portare a casa vittorie a questo punto decisive: «Cambiasso è un giocatore molto intelligente - ha detto l'allenatore dell'Inter - dà equilibrio. Il nostro guaio è stato dover rinunciare contemporaneamente a lui, a Vieira, a Stankovic. Le vittorie della Roma non ci innervosiscono, noi eravamo abituati troppo bene, ma i campionati come l'anno scorso ne capitano ogni 50 anni. In genere gli scudetti si vincono con uno-due punti di vantaggio e ora mancano meno giornate alla fine. Siamo noi che dobbiamo fare la nostra strada, se continuiamo a vincere non ci sono problemi».

GOL REGOLARE - Mancini, infine, ha voluto difendere la regolarità del gol di Vieira: «Un suo fallo? Secondo me non c'è, lui parte da dietro e salta».

DEL NERI ABBATTUTO - «C'era un fallo abbastanza netto su Pellegrino». Gigi Del Neri non ci sta e dopo aver visto le immagini dell'1-0 dell'Inter mette in evidenza come il fallo commesso dal centrocampista nerazzurro è molto evidente. La rete del vantaggio era da annullare: «Vieira - ha spiegato il tecnico dell'Atalanta a Sky - è stato più furbo del mio giocatore. Si appoggia col braccio, non col corpo. Mette il braccio sul collo. Poi avrebbe fatto gol lo stesso. Io dico che il calcio deve essere uno sport di contatto, ma nel legittimo».

RISULTATO GIUSTO - Nulla da ridire, in ogni caso, sul risultato conquistato dall'Inter che alla fine ha meritato ampiamente il successo: «La vittoria dell'Inter è stata ineccepibile - ha detto Del Neri - non ho niente da dire. Resta l'amaro perchè abbiamo preso 2 gol evitabili, però l'Inter ha forza fisica e qualità e ci sta che l'Atalanta possa perdere con l'Inter. Potevamo però perdere meglio. Fisicamente l'Inter è potente, con Vieira e Cambiasso ha ritrovato forza fisica. Sul 2-0 potevamo metterci un po' più di attenzione, ma ci sta di perdere con un'Inter che ho visto in grande spolvero».

IL CAPITANO - Molto soddisfatto per il successo contro l'Atalanta è il capitano dell'Inter Javier Zanetti che mostra fiero il petto dopo il 2-0 dei nerazzurri a Bergamo che accorcia la strada verso lo scudetto: «È stata una vittoria molto importante - ha detto ai microfoni di Sky - perché ottenuta su un campo difficile. La squadra ha fatto una grande partita, ha giocato da grande squadra e quindi continuiamo primi verso l'obiettivo che ci siamo posti»

L'ATTEGGIAMENTO - Quello che ha confortato maggioramente Zanetti è stata la voglia e l'atteggiamento messo in mostra dalla capolista che nonostante il momento di difficoltà ha saputo reagire alla grande conquistando tre punti fondamentali nella corsa verso il primato: «La gara odierna - ha proseguito Zanetti - è la dimostrazione di un gruppo che vuole fare bene e che vuole vincere questo campionato. Al di là dei momenti di difficoltà, siamo sempre rimasti insieme e continueremo così fino alla fine. Strada in discesa? In discesa no. Mancano ancora tante partite. È tutto ancora difficile, ma se l'Inter giocherà sempre così, avrà la possibilità di fare tanti punti da qui fino alla fine».
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4777170
    amo queste dichiarazioni:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4777171
    Originally posted by Pezzotto
    GOL REGOLARE - Mancini, infine, ha voluto difendere la regolarità del gol di Vieira: «Un suo fallo? Secondo me non c'è, lui parte da dietro e salta».

Hai ragione Mancio.Non li ascoltare.:cool:

Ma ammazzati va.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4777174
    Originally posted by digital_boy84
    imparate da qua, rosiconi :cool:

Sarà pure verò ma se vai in vantaggio con un gol irregolare è un vantaggio inequivocabile.:sbam:

Però io incasso e porto a casa il gol del monumentale colosso Patrick e l'assist di extra finesse di Stankovic.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4777175
    Originally posted by ScudettoWeb
    Non so chi ha seguito le dichiarazioni di Del Neri in TV, ma ha detto l'opposto... :asd:

Io ho sentito quelle a radiorai nel dopo partita....

Complimenti all'Inter...il resto ha provato a farglielo dire l'intervistatore....senza successo...

Dopo il gol in corsa di Vieira (qualche arbitro avrebbe annullato...uno di quei casi in cui non si sbaglia nè a dare il gol nè ad annullarlo)...ci sono stati....prima di quello del Mate su Floccari alla fine.....due recori colossali negati alla Beneamata...il primo su Vieira nel primo tempo...l'altro su Cruz...con mancata espulsione di Pellegrino ultimo Uomo...Fa' istess....

Stavolta l'ho vista Live...Non c'è stata mai partita....Balotelli ha la fiducia di tutti....nella prima mezz'ora ha battuto tutte le punizioni da trequarti campo....e i cornerilli....compreso quello decisivo....

Benone:D

Peccato averlo lasciato in panca in Superlega...per andare a comprare Cassano...vabbuo'...e Recoba:muhehe:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4777176
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Io ho sentito quelle a radiorai nel dopo partita....

Complimenti all'Inter...il resto ha provato a farglielo dire l'intervistatore....senza successo...

Dopo il gol in corsa di Vieira (qualche arbitro avrebbe annullato...uno di quei casi in cui non si sbaglia nè a dare il gol nè ad annullarlo)...ci sono stati....prima di quello del Mate su Floccari alla fine.....due recori colossali negati alla Beneamata...il primo su Vieira nel primo tempo...l'altro su Cruz...con mancata espulsione di Pellegrino ultimo Uomo...Fa' istess....

Stavolta l'ho vista Live...Non c'è stata mai partita....Balotelli ha la fiducia di tutti....nella prima mezz'ora ha battuto tutte le punizioni da trequarti campo....e i cornerilli....compreso quello decisivo....

Benone:D

Peccato averlo lasciato in panca in Superlega...per andare a comprare Cassano...vabbuo'...e Recoba:muhehe:
    se giocate come oggi la vedo dura :cool:

povero Trapacchi non vorrei essere nei suoi panni....Recoba e Cassano in campo e Supermario in panchina :ninja:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  7.     Mi trovi su: Homepage #4777177
    Originally posted by lallo
    se giocate come oggi la vedo dura :cool:

povero Trapacchi non vorrei essere nei suoi panni....Recoba e Cassano in campo e Supermario in panchina :ninja:

Ha fatto di peggio....ha comprato di nascosto Mannini e Diana e m'ha mandato in panca Leon e Gobbi:muhehe: :muhehe:

E' un vero BeBiBieBBE, una BeBBa di BaBBo...un BoBBioBe:muhehe:

E per la decima volta in fila mi lascia il positivo Ledesma fuori Squadra...Stavolta prendo davvero il Mazzone, e glielo BeBBo nel BuBo...:sbam:

Si consideri esonerato:cool:

AMAURI DOPPIETTONA....Da meno 11 lo scudetto diventa più complicato....:rolleyes:

Mancini: «Buona Inter, scudetto vicino»

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina