1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4777205
    Queste le formazioni di Palermo e Juventus, che scenderanno in campo tra poco (ore 20.30) allo stadio ‘Renzo Barbera’ di Palermo per il posticipo della trentaduesima giornata del Campionato di Serie A Tim. La partita verrà trasmessa in diretta su Sky Sport 1, Sky Sport 16:9, Sky Sport HD 1, Sky Calcio 1, La7 Cartapiù A e Mediaset Premium Calcio 1.

Palermo (4-2-3-1): 12 Fontana; 16 Cassani, 77 Rinaudo, 43 Barzagli, 42 Balzaretti; 14 Guana, 8 Migliaccio; 17 Jankovic, 30 Simplicio, 20 Caserta; 11 Amauri.
    A disposizione: 1 Agliardi, 2 Zaccardo, 4 Tedesco, 9 Çani, 10 Miccoli, 21 Biava, 23 Bresciano.
    Allenatore: Stefano Colantuono.
    Juventus (4-4-2): 1 Buffon; 21 Grygera, 33 Legrottaglie, 3 Chiellini, 28 Molinaro; 8 Camoranesi, 23 Nocerino, 22 Sissoko, 11 Nedved; 17 Trezeguet, 10 Del Piero.
    A disposizione: 12 Belardi, 2 Birindelli, 7 Salihamidzic, 9 Iaquinta, 25 Stendardo, 30 Tiago, 32 Marchionni.
    Allenatore: Claudio Ranieri.
    Arbitro: Emidio Morganti (Ascoli Piceno).
    Assistenti: Massimiliano Grilli (Gubbio) - Massimiliano Rosi (Gubbio).
    Quarto ufficiale: Michele Cavarretta (Trapani).

http://www.ilpalermocalcio.it/it/0708/news_scheda.jsp?id=8776

:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4777207
    Originally posted by digital_boy84
    :mumble:

Attaccante della Primavera del Palermo.Cugino di Fabio Gatti.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4777209
    Originally posted by lallo
    azz che goals di Amauri:pallone:

assist di del piero:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4777211
    Originally posted by GLOBO
    La Stefanova ha detto 1-1-Vantaggio del Palermo nel primo tempo,pareggio della Juve a inizio del secondo e gol annullato alla Juve ingiustamente.:asd:

Io dico 0-3.Doppio Del Piero e Nedved.Due assist di Nedved e uno di Del Piero.Espulsi Colantuono e Amauri.:cool:

Globo nn vorrei ma....Amauri ha già segnato...nedved è uscito dopo 22 minuti per uno scontro con guana...e del piero l'assist l'ha fatto...ma ad Amauri.

per ora stefanova - Globo 1-0:asd:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4777212
    Originally posted by marcomix
    Globo nn vorrei ma....Amauri ha già segnato...nedved è uscito dopo 22 minuti per uno scontro con guana...e del piero l'assist l'ha fatto...ma ad Amauri.

per ora stefanova - Globo 1-0:asd:

Era una mossa strategica.Ho Amauri a goldengol con Vucinic,Spinesi e Vieira.:asd: :cool:

Se pareggia Molinaro sto a posto.:cool:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4777213
    Assist di Caserta Vecchia per il cinico Amauri.:cool:
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4777214

Se pareggia Molinaro sto a posto.:cool:

ed amauri fa anche il secondo gol...assist di caserta...che mentre la passava piangeva ricordandosi della promessa

:asd:

8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4777215
    Originally posted by marcomix
    ed amauri fa anche il secondo gol...assist di caserta...che mentre la passava piangeva ricordandosi della promessa

:asd:

I tifosi più golosi sono già in fila.:asd:

Brazzo e Tiago per Grygera e Nocerino.:cool:

Del Piero svegliati.:cool:
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4777216
    Originally posted by lallo
    azz che goals di Amauri:pallone:

:cool:

La mia faccia dopo il goal :eek: :eek: :eek:
  10. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4777217

s'è svegliato....2-1

11. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4777218

La partita la comando io.:cool: :cool: - :cool:

Ma grande slalom di Tomba Sissoko.:cool:

Del Piero sembra in fuorigioco.:asd:

Palermo - Juventus

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina