1.     Mi trovi su: Homepage #4777323
    Originally posted by carea
    hai perfettamente ragione, la Samp gioca col 3-5-2 u Maggio fa l'esterno di DS nel centr. a 5 ma ad inizio stagione era difficile pensarlo col C
    si vero.. gioca anceh come punta a volte..

cmq.. bella per te :asd:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4777324
    Se dobbiamo decidere il ruolo in base alle caratteristiche del giocatore sono d'accordo.:approved:

Ma se Mazzarri fosse stato esonerato Maggio avrebbe potuto essere arretrato in una difesa a 4.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4777326
    sto solo rosicando.. ma avrei perso uguale :asd:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4777327
    Originally posted by massituo
    bisogna cambiare il ruolo pure a dida, da P a T. di tribunaro:asd:

:asd:

Se Ballotta si ritirerà dovrà avere la pensione da chi lo ha avuto in rosa per almeno 3 anni da quando esiste sw.:asd: :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4777329
    Ci son diversi calciatori a cui andrebbe cambiato il ruolo, ma non a Maggio secondo me. Solo perche' sta segnando non vuol dire nulla, al momento resta un terzino :)

Tonetto ad esempio andrebbe cambiato in dif, oppure Leon in attaccante e altri ancora che ora mi sfuggono....
  6.     Mi trovi su: Homepage #4777330
    Originally posted by massituo
    bisogna cambiare il ruolo pure a dida, da P a T. di tribunaro:asd:
    :asd:
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4777331
    Originally posted by Pezzotto
    Ci son diversi calciatori a cui andrebbe cambiato il ruolo, ma non a Maggio secondo me. Solo perche' sta segnando non vuol dire nulla, al momento resta un terzino :)

Tonetto ad esempio andrebbe cambiato in dif, oppure Leon in attaccante e altri ancora che ora mi sfuggono....

Leon attaccante no. ;)
  8.     Mi trovi su: Homepage #4777333
    Originally posted by wfw
    si diceva la stessa cosa tempo fa di MAkinwa quando era dato centrocampista....

ora guarda il rendimento.... produce pf da difensore!! :asd:
    Con la differenza che makinwa era una punta, dunque il ruolo era sbagliato e basta, mentre per quanto riguarda Maggio si tratta di un esterno come Modesto, Pieri etcc....

è giusto considerarli tutti D o tutti C. non solo prendere in considerazione chi segna :)
  9.     Mi trovi su: Homepage #4777334
    Originally posted by Pezzotto

ricordo nel derby quando giocò attaccante :asd:

maggio difensore cmq..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina