1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4777382
    vittoria in sl e 3 prono presi già questo è un ottimo inizio...così e così in altre leghe:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4777384
    Pareggio in Champions Pig,vittoria nel Trofeo Capitolino (di nuovo primo col modulo chiudi e riparti 5-3-2.:cool: ) pareggio nelle Professoresse di Conti per colpa di una difesa colabrodo e vittoria nel Grande Lebowski che mi mantiene in ballotta almeno per il secondo posto.:cool:

Se vinco il Trofeo Capitolino....

vi offro il bicchiere di acqua minerale che non ho potuto offrirvi ieri causa gol di Culovich Cassani.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4777386
    Originally posted by Clod333
    Questa giornata??
    Non male dai: sono andato in marina poi sono venuto a casa un ora prima e i miei mi hanno beccato (pensavo ke erano a lavoro).

per il resto nn gioco a scudettoweb :asd:

Ottima.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4777387
    Originally posted by GLOBO
    Se vinco il Trofeo Capitolino....

vi offro il bicchiere di acqua minerale che non ho potuto offrirvi ieri causa gol di Culovich Cassani.:cool:

Meno male... :asd: :asd:

Non ci speravo più... :asd: :asd:

Comunque in una lega per le hanno suonate per 7 a 0... :rulez: :wall: :wall:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4777391
    Tutto sommato bene, son stato fortunato in superlega :)

Due vittorie, un pari e due sconfitte.....ma nonostante la sconfitta ho vinto la Mike’s return e considerato l'andamento generale della stagione non me lo sarei mai aspettato :D

Intanto due leghe son finite (1° e 3°)....me ne restano due piu' la superlega.....la stagione, purtroppo, volge al termine!

:( :cry:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4777392
    Originally posted by Clod333
    devo dire ke farsi beccare in marina è peggio ke veder retrocedere l'inter in serie c

:asd:

Inter in C.:cool:

Come vi è andata questa giornata?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina