1. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4777398
    ma certi risultai con queste formazioni, non hanno ragione di esistere:sbam:

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=01474183&sid=79f8472a2a6bb71200de13eca0a699fd

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita2.php?codpartita=01474183&sid=79f8472a2a6bb71200de13eca0a699fd
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  2. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4777400
    Originally posted by massituo
    non vedo il problema. è come una squadra che gioca senza attaccanti, quindi tutta in difesa...0 a 0:)
    si e senza 3 giocanti:sbam: per carita':asd: :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4777401
    E' lo stesso che è successo diverse volte anche nella nostra lega... in effetti non capisco come la squadra in traferta non sia riuscita a segnare, per questo dico che i portieri contano troppo quando hanno un valore dal +4 in su... poi il mio post non è stato considerato nella sezione suggerimenti però è evidente che questo risultato con 2 giocatori assenti quindi come se giocassero in 9 + un terzo giocatore che entra fuori ruolo... è, per lo meno, dubbio :)
  4. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4777402
    Originally posted by Alesss
    E' lo stesso che è successo diverse volte anche nella nostra lega... in effetti non capisco come la squadra in traferta non sia riuscita a segnare, per questo dico che i portieri contano troppo quando hanno un valore dal +4 in su... poi il mio post non è stato considerato nella sezione suggerimenti però è evidente che questo risultato con 2 giocatori assenti quindi come se giocassero in 9 + un terzo giocatore che entra fuori ruolo... è, per lo meno, dubbio :)
    non e' questo il vero problema;) mettevi in evidenza che una squadra quasi abbandonata a se stessa riuscisse a fare queste IMPRESE:asd:

capisco l'analisi.....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina