1.     Mi trovi su: Homepage #4777480
    probabilmente vi sarà venuta l'idea, ma non si sa mai;

------Proposta 1-------

mi chiedo se non sia possibile intodurre in scudettoweb la divisione in serie A, B e C (o semplicemente in serie A e B); per intenderci chi si iscrive per la prima volta a scudettoweb entra nell'ultima serie e si deve qualificare entro le prime tre per esempio per giocare l'anno successivo in una lega di partecipanti alla serie suoperiore (chi invece - essendo in serie A arriva tra gli ultimi due o tre, retrocede).
    Insomma promozioni e retrocessioni reali.

Inoltre la Coppa Campioni potrebbe essere giocata dai soli vincitori di serie A; mentre tra i soli vincitori di serie B potrebbe essere giocata una Mitropa Cup; la Coppa Italia potrebbe essere la manifestazione a cui partecipano tutte le squadre, indipendentemente dalla serie di militanza.

-------Proposta 2--------
    é possibile introdurre in scudettoweb anche i giocatori delle squadre di serie B. Mantenere cioè le stesse regole ma ampliare il parco giocatori disponibile.
    Sarebbe uno spasso avere un fantateam composto da big di serie A e giocatori di sere B insieme, e magari vincere un match grazie alla doppietta di un bomber di serie B.
    questo stimolerebbe a lavorare di più su mercato e a conoscere meglio anche il calcio cadetto.

un'ipotesi del genere potrebbe eventualmente essere pensata anche per il calcio estero.

chissà....
    un saluto
    M B
    :jook:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4777481
    1. no, non è in programma nulla di simile e non è tecnicamente possibile. Se ti interessa(e partecipi al forum, almeno quello delle leghe) ogni anno c'è un torneo privato organizzato da noi forumisti con le varie serie, per maggiori info ti linko il regolamento http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=59574

2. no, non è possibile, ne per la B ne per il calcio estero

proposta per gruppo tecnico - Webmaster

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina