1.     Mi trovi su: Homepage #4777503
    Il presidente del Livorno ritiene che la sua squadra sia stata troppo penalizzata

Il presidente del Livorno, Aldo Spinelli, con un duro sfogo lamenta i torti arbitrali subiti dalla sua squadra. "Hanno deciso di penalizzare il Livorno perché non contiamo niente, e lo stesso succede all'Empoli. Ma è un'ingiustizia".

In particolare, Spinelli non ha digerito il gol annullato al Livorno nella partita persa con la Sampdoria. "Io dico che hanno rubato un gol, non la gara -spiega il presidente -. Ma sullo 0-0 se vai in vantaggio e l'arbitro che è a 60 metri ti annulla il gol è grave, soprattutto perché il guardalinee andava verso il centrocampo. Po c'era anche un fallo da espulsione su Tavano".

"Io mi sono attenuto alle disposizioni di Lega e federazione e, fino a oggi, sono stato zitto e non mi sono lamentato -aggiunge-. Ma poi sono esploso, e ho detto a Romeo (arbitro della gara con la Samp ndr) che se retrocediamo è anche colpa sua. Possono anche squalificarmi, non mi importa. Oggi invio la lettera di dimissioni da consigliere di lega, perché la squadra e la città meritano più rispetto. Ci vuole giustizia nel calcio e rispetto per tutte le società".

Il presidente del club toscano rivela poi che "un arbitro che mi aveva creato un danno, quando è tornato e ha fatto il quarto uomo mi ha detto 'sono in torto, ho sbagliato'". "In questo campionato la salvezza si gioca per un punto -conclude Spinelli-. Con Collina non si può parlare, ho parlato con Matarrese e Abete, ma è inutile perché tanto hanno deciso di penalizzarci. Prima si dava la colpa a Luciano Moggi adesso chi è il responabile? Io ho i bilanci in regola e ci sono miei colleghi che devono pagare centinaia di milioni e fanno gli sbruffoni in tv. Sono stanco di essere penalizzato solo perché rappresento una piccola realtà come Livorno".

------------------------------------------

Eccone un altro! :rolleyes: :rolleyes:
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4777506
    Originally posted by Clod333
    no tranquillo che di spinelli non si muore :asd:

:asd: :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4777507
    Spinelli squalificato per un mese

Per le accuse all'arbitro Romeo

ROMA, 8 aprile - Lo sfogo in diretta televisiva di domenica scorsa è costato molto caro ad Aldo Spinelli che è stato squalificato per un mese, fino al 5 maggio 2008. Oltre all'inibizione è arrivata anche un'ammenda di 10.000 euro per avere, al termine della gara, nello spogliatoio arbitrale, 'contestato l'operato del Direttore di gara con espressioni offensive, reiterando tale comportamento con pubbliche dichiarazioni, di analogo tenore, rese nell'immediatezza a vari organi di informazione', si legge in una nota ufficiale della Figc.
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4777509
    Originally posted by Pezzotto
    [B]Spinelli squalificato per un mese

Per le accuse all'arbitro Romeo

ROMA, 8 aprile - Lo sfogo in diretta televisiva di domenica scorsa è costato molto caro ad Aldo Spinelli che è stato squalificato per un mese, fino al 5 maggio 2008. Oltre all'inibizione è arrivata anche un'ammenda di 10.000 euro per avere, al termine della gara, nello spogliatoio arbitrale, 'contestato l'operato del Direttore di gara con espressioni offensive, reiterando tale comportamento con pubbliche dichiarazioni, di analogo tenore, rese nell'immediatezza a vari organi di informazione', si legge in una nota ufficiale della Figc. [/B]

Tra 7 giorni gliela revocano.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Spinelli: "Mi dimetterò dalla Lega"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina