1.     Mi trovi su: Homepage #4777544
    Brutta avventura per il tecnico dell'Inter a Genova

GENOVA, 7 aprile - Quaranta minuti, quasi un tempo di una partita di calcio. Roberto Mancini li ha vissuti tutti bloccato dentro un ascensore. Il contrattempo è avvenuto nel quartiere lbaro di Genova dove il tecnico dell'Inter ha presenziato all'inaugurazione dello stadio del nuoto. Per liberare il Mancio, e altre persone che erano con lui, è stato necessario l'intervento di un addetto che ha scardinato le porte dell'ascensore. Prima dell'incidente Mancini aveva parlato di Sampdoria e Antonio Cassano: «La Champions per la Sampdoria è un obiettivo plausibile. Non hanno nulla da perdere e possono giocarsela. Cassano all'Inter? Non lo so, di certo a Genova ha trovato l'ambiente ideale per divertirsi e giocare. È stata una scelta vincente della Sampdoria».

:asd:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4777545
    per me l'hanno rinchiuso alcuni tifosi dell'inter, mentre a liberarlo saranno stati degli ultras della fiorentina:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4777546
    Glielo avevo detto di andare a piedi.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4777548
    Originally posted by digital_boy84
    poveracci quelli che erano chiusi insieme :asd:

Davvero, si saranno dovuti sorbire il Mancio per 40 minuti....:asd: :asd:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.

► Mancini chiuso per 40' in ascensore

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina