1.     Mi trovi su: Homepage #4777680
    Non poteva mancare il "Chino" Recoba per l'addio al calcio di Pippo Maniero, che assieme ad Ivone De Franceschi ha dato vita questa sera all'evento benefico denominato "Padovani sempre", riscuotendo un grosso successo di pubblico allo stadio "Euganeo". L'uruguagio e Maniero infatti hanno giocato assieme a Venezia nella seconda parte della stagione 98/99, trascinando a suon di gol i lagunari ad un'insperata salvezza.
    "Pippo è un amico – dichiara Recoba – oltre ad essere stato a mio avviso uno dei migliori centravanti degli ultimi tempi in area di rigore. Sono molto felice di aver partecipato alla sua gara di addio al calcio, anche se, purtroppo,tutto ciò è sintomo che stiamo invecchiando. Dei sei mesi trascorsi a Venezia ho un gran bel ricordo, specialmente della rimonta contro l'Empoli, conclusasi con lo splendido gol di tacco di Maniero servito da un mio calcio di punizione". Successivamente il Chino si lascia andare ad una disamina sul campionato in corso: "Credo che l’Inter sia ancora la squadra da battere, nonostante stia attraversando un periodo di calo. La partita di ieri era un ostacolo duro da superare e penso che con questa vittoria abbiano compiuto un bel passo avanti in prospettiva scudetto. Quattro punti non sono pochi e se riusciranno ad arrivare fino al derby con questo vantaggio sulla Roma, potranno gestire al meglio la partita contro il Milan, che come si sa è sempre dal pronostico incerto". Infine una battuta sul suo futuro: "Adesso penso solo a salvarmi con il Torino, poi si vedrà. A fine stagione scade il contratto sia con i granata che con l'Inter e allora deciderò il da farsi. Potrei restare in Italia ma dipende da come mi sentirò, se non dovessi avere buone sensazioni sulla mia tenuta fisica è probabile che decida di tornare in Uruguay e finire là la mia carriera".

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=99607

:ciaociao:
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4777681
    Se ti offri a 2000 euro al mese ti prendiamo.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4777683
    Originally posted by Pezzotto
    Macche'....manco gratis :asd:

E? un giocatore finito, anzi non ha mai cominciato :asd:

Tra qualche domenica c'è Torino-Napoli.:ninja:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Recoba: “L’anno prossimo potrei tornare in Uruguay"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina