1.     Mi trovi su: Homepage #4777687
    ROMA, 8 aprile - Il giudice sportivo ha squalificato per due giornate Cristiano Doni dell'Atalanta, con ammenda di 5.000 euro, per aver fra l'altro applaudito l'arbitro De Marco dopo essere stato espulso contro l'Inter. La motivazione parla di 'doppia ammonizione per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; sanzione aggravata perchè capitano della squadra; per avere, al 46' del secondo tempo, alla notifica del provvedimento di espulsione, tenuto un atteggiamento irrispettoso nei confronti dell'arbitro, applaudendolo ironicamente'.
    Oltre a Doni qualificati anche Palombo e Accardi (Sampdoria), Cassani (Palermo), Donadel (Fiorentina), Kaladze (Milan), Mesto (Udinese), Santacroce (Napoli), Stellone (Torino).
    Una giornata all'allenatore del Genoa, Gian Piero Gasperini, 'per avere, al 45' del secondo tempo, contestato platealmente l'operato arbitrale, uscendo dall'area tecnica e rivolgendo a un assistente espressioni irriguardose'.

:mad:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4777689
    Originally posted by Pezzotto
    ROMA, 8 aprile - Il giudice sportivo ha squalificato per due giornate Cristiano Doni dell'Atalanta, con ammenda di 5.000 euro, per aver fra l'altro applaudito l'arbitro De Marco dopo essere stato espulso contro l'Inter. La motivazione parla di 'doppia ammonizione per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; sanzione aggravata perchè capitano della squadra; per avere, al 46' del secondo tempo, alla notifica del provvedimento di espulsione, tenuto un atteggiamento irrispettoso nei confronti dell'arbitro, applaudendolo ironicamente'.
    Oltre a Doni qualificati anche Palombo e Accardi (Sampdoria), Cassani (Palermo), Donadel (Fiorentina), Kaladze (Milan), Mesto (Udinese), Santacroce (Napoli), Stellone (Torino).
    Una giornata all'allenatore del Genoa, Gian Piero Gasperini, 'per avere, al 45' del secondo tempo, contestato platealmente l'operato arbitrale, uscendo dall'area tecnica e rivolgendo a un assistente espressioni irriguardose'.

:mad:

Non vedo dove sia la novità... Doni è uno dei giocatori più indisciplinati di cui abbia conoscenza...

Spero perlomeno che la società lo riempia di multe ogni volta... :rolleyes:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4777691
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    cassano cinque e doni due solamente? Ridicolo

ma che paragoni sono ? Cassano fece una scenata indecente, quella di Doni è stata solo una piccola protesta, al confronto

senza contare che aveva anche ragione, perchè si è incazzato dopo che per l'ennesima volta l'arbitro aveva lasciato andare una entrata di Vieira ad affossare l'avversario
    una delle tante, come quella del primo gol, che aveva fatto finta di non vedere

è vero che Doni è un pò rinco ma è anche vero che una volta tanto aveva ragione da vendere, perchè capisco un errore, ma quando gli errori sono tre o quattro, tutti uguali e sempre a danno, allora uno si incaSSa e pensa male

e non ha fatto assolutamente una scenata paragonabile a quella di Cassano, che di giornate ne meritava molte di più
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4777692
    Originally posted by common
    ma che paragoni sono ? Cassano fece una scenata indecente, quella di Doni è stata solo una piccola protesta, al confronto

senza contare che aveva anche ragione, perchè si è incazzato dopo che per l'ennesima volta l'arbitro aveva lasciato andare una entrata di Vieira ad affossare l'avversario
    una delle tante, come quella del primo gol, che aveva fatto finta di non vedere

è vero che Doni è un pò rinco ma è anche vero che una volta tanto aveva ragione da vendere, perchè capisco un errore, ma quando gli errori sono tre o quattro, tutti uguali e sempre a danno, allora uno si incaSSa e pensa male

e non ha fatto assolutamente una scenata paragonabile a quella di Cassano, che di giornate ne meritava molte di più
    effettivamente la scenata di cassano era una cosa indecente, non vedo come possano essere confrontate. Da cosa è derivato cmq non è una scusante
  5.     Mi trovi su: Homepage #4777693
    Originally posted by massituo
    effettivamente la scenata di cassano era una cosa indecente, non vedo come possano essere confrontate. Da cosa è derivato cmq non è una scusante

dicevo solo che avendo visto le immagini, una volta tanto capisco la reazione di Doni, perchè quando l'errore è reiterato, sempre uguale, uno comincia a vederci malafede.

Poi sul fatto che niente dovrebbe giustificare questi comportamenti hai ragione.
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4777694
    Originally posted by common

Per la verità il gioco era fermo, il fallo di Vieira era stato fischiato...
  7.     Mi trovi su: Homepage #4777697
    Originally posted by digital_boy84
    con la Juve gioca Digao?
    giochera' Serginho :eek:

------------------------------------------------------------------------

Parma, campionato finito per Pisanu

Andrea Pisanu (26) si è sottoposto quest'oggi ad un'operazione al ginocchio sinistro presso la Casa di Cura "Città di Parma" per la rimozione di corpi mobili. L'attaccante ducale rientrerà la prossima stagione.
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4777700
    Originally posted by massituo
    bonera maldini P. Maldini C. serginho

:asd:

A centrocampo Gullit Pirlo e Rijkaard.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Serie A, Doni squalificato per due giornate

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina