1.     Mi trovi su: Homepage #4777719
    piccolo sondaggio.. sto facendo un lavoro sull'argomento. Vorrei capire gli umori di un ventaglio ampio di persone.. giusto per capire che aria tira nel mondo variegato del forum..

cosa ne sapete?
    cosa ne pensate?
    con chi\cosa la identificate?
    è un male? è un bene? chissenefrega è una associazione come le altre?
    insomma.. che vi viene in mente se sentite parlare di Massoni?

grazie :D
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2.     Mi trovi su: Homepage #4777720
    mi viene in mente il fatto che nel mio paese non mi lasciano fare una riunione a nome del PD perchè i lughi pubblici per regolamento li hanno vietati a tutti quei gruppi politici che non fanno parte della giunta comunale, in modo da impedire a coloro che vogliono aggregarsi di poterlo fare. COsì ci tocca trovarci di nascosto sotto false sembianze e falsi nomi :asd:

parlando di cose serie: viene in mente subito la P2 e sull'argomento avresti da scrivere un pò di libri, ma dipende da cosa ti interessa in particolare.
    Vuoi sapere come la penso sui gruppi massonici? se li associ al gruppo P2 allora sono dei gruppi che fanno il male del Paese, dei gruppi che in nome del potere agiscono nel sottofondo della democrazia. Sono dei gruppi essenzialmente codardi perchè non riescono a far valere le loro idee con una semplice esposizione di esse, ma hanno bisogno di una ragnatela di sottofondo che instauri una cultura tale da far cambiare le idee alle persone.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4777721
    Originally posted by Canemacchina
    piccolo sondaggio.. sto facendo un lavoro sull'argomento. Vorrei capire gli umori di un ventaglio ampio di persone.. giusto per capire che aria tira nel mondo variegato del forum..

cosa ne sapete?
    cosa ne pensate?
    insomma.. che vi viene in mente se sentite parlare di Massoni?

grazie :D
    mi viene in mente uno stato parallelo, formato poteri forti presenti sul territorio che puoi trovare in ogni moderna democrazia che si rispetti :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #4777722
    cosa ne sapete?

In teoria sono associazioni i cui associati beneficiano vantaggi dall'associazione stessa, ma in ordine gerarchico. I primo sugli ultimi per gerarchia. Quindi un sistema feudale.

cosa ne pensate?

Tutto il male possibile! I gruppi che lavorano sugli altri per il proprio tornaconto non li apprezzo mai.

P2, ma anche Templari e altre logge segrete con secondi fini il più delle volte golpisti.

E' decisamente un male che andrebbe eliminato per legge o per referendum popolare.
    http://community.videogame.it/forum/t/277854/
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4777724
    è un male?

Brutta gente.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6.     Mi trovi su: Homepage #4777725
    Il banchiere trovato morto sotto un ponte di Londra... Roberto Calvi. :cool:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4777726
    ne so poco, molto poco...

ma se non sbaglio la legge, non vieta la liberta di associazione anzi la tutela (anche se a volte ci vogliono requisiti di sicurezza pubblica)
    L'unica forma di associazione esplicitamente vietata è la loggia massonica P2.

Se non erro
    ;)
  8.     Mi trovi su: Homepage #4777727
    quel che mi interessa sono quel che pensate di sapere senza andare a leggere da qualche parte..giusto per capire! ;)
  9.     Mi trovi su: Homepage #4777729
    Originally posted by SCA-TTANTE
    Ricerca di sociologia?
    da un certo punto di vista si.. ma non proprio.
  10.     Mi trovi su: Homepage #4777730
    da un certo punto di vista si.. ma non proprio.

Ho da vendre nella SW league........... dai un' occhiata :cool:
  11. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4777732
  12.     Mi trovi su: Homepage #4777733
    Originally posted by ScudettoWeb
    Massoneria intesa come gruppo di persone, massoneria intesa come la loggia italiana, massoneria intesa come il mito dei Templari, ecc. ecc.? Quale di queste?
    la domanda è volutamente vaga. io quando dico MASSONERIA, tu a cosa pensi?
    se dico che il signor Andrea Rossi è MASSONE, cosa pensi di lui?

massoneria in Italia..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina