1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4777797
    E' Vieira!

"Almeno adesso posso allenarmi, sto bene e sono pronto anche per gli Europei".

Nella delusione per il mancato approdo - l'ennesimo - alle battute finali di Champions, Patrick Vieira egoisticamente ha trovato almeno un vantaggio: "Adesso posso allenarmi con più attenzione, inizio a sentirmi bene: due gare a settimana erano difficili da reggere per me, mi conosco...".

Il francese, intervistato dal settimanale 'Sport 365', fa il punto sul suo momento di forma: "Sono soddisfatto, a Bergamo mi sono piaciuto anche se ho avuto dei passaggi a vuoto nei novanta minuti. Ora le cose migliorano, dopo quattro mesi frustranti: mi fa piacere aver ripreso la forma proprio a pochi mesi dagli Europei".

E, per finire, una stoccatina a Mancini e ai medici dell'Inter: "Giocare quattro partite in due settimane, per me, non è stato certo un bell'affare. E' stato sbagliato, mi sono subito fatto male in un altro posto...".

:rolleyes:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4777801
    Originally posted by lucafiQo
    [B]E' Vieira!

"Almeno adesso posso allenarmi, sto bene e sono pronto anche per gli Europei".

Nella delusione per il mancato approdo - l'ennesimo - alle battute finali di Champions, Patrick Vieira egoisticamente ha trovato almeno un vantaggio: "Adesso posso allenarmi con più attenzione, inizio a sentirmi bene: due gare a settimana erano difficili da reggere per me, mi conosco...".

Il francese, intervistato dal settimanale 'Sport 365', fa il punto sul suo momento di forma: "Sono soddisfatto, a Bergamo mi sono piaciuto anche se ho avuto dei passaggi a vuoto nei novanta minuti. Ora le cose migliorano, dopo quattro mesi frustranti: mi fa piacere aver ripreso la forma proprio a pochi mesi dagli Europei".

E, per finire, una stoccatina a Mancini e ai medici dell'Inter: "Giocare quattro partite in due settimane, per me, non è stato certo un bell'affare. E' stato sbagliato, mi sono subito fatto male in un altro posto...".

:rolleyes: [/B]

Ormai non è ora di tornare a giocare in Francia? :mad:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4777804
    Lo prendiamo noi se vi fa schifo.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4777805
    Originally posted by GLOBO
    Lo prendiamo noi se vi fa schifo.:cool:

sinceramente abbiamo già blasi che si fa espellere ad ogni partita:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #4777809
    A me non sembra abbia detto nulla di male... e che stiate travisando la notizia solo xè vi sta in culx vieira. E sinceramente non capisco neppure il xè visto che non sono solo colpa sua i suoi infortuni e tantomeno la moria che che c'è all'inter... xè se in 3 si rompono i crociati nella stessa stagione, uno gioca con una spalla lussata da 6 mesi ... e costantemente 10 giocatori son in infermeria x problemi muscolari forse qualcuno all'inter sfrutta oltremodo i fisici dei giocatori o hanno un incompetente come medico.

Tra l'altro lui ha semplicemente detto che non avendo la champions può allenarsi con più regolarità e recuperare quella condizione che forzando i tempi non è stato in grado di avere. Non ci vedo nulla di male.

Aggiungo...che da buon mercenario ... dovrebbe essere il più dispiaciuto dell'eleminazione visto che in caso di vittoria il premio champions di moratti penso sia stato un pozzo di petrolio a testa... o giù di lì :rolleyes: :rolleyes:

Il fatto poi di criticarlo xè tiene alla francia lo trovo assurdo... Critichiamo i ns. giocatori che se ne sbattono... e critichiamo quelli degli altri che ci tengono... Ah ho capito.. devono tenerci alla nazionale solo se giocano per quella italiana ma giocano in un'altra squadra giusto? è così?

Cavoli...avesse detto ..."son contento dell'eliminazione..." avrei anche capito..... ma lui ha solo trovato un risvolto positivo in una cosa negativa...come fà chiunque di noi nelle difficoltà quotidiane.

E per quanto riguarda il giocatore in sè.. a parte alcuni interventi alla matrix (ora che ci penso allenarsi con 2 così potrebbe esser la causa degli infortuni degli altri :asd: :asd: ) , credo abbia dimostrato ampiamente che quando è in condizione non ce n'è per nessuno.
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4777810
    Originally posted by MaestroZen
    A me non sembra abbia detto nulla di male... e che stiate travisando la notizia solo xè vi sta in culx vieira. E sinceramente non capisco neppure il xè visto che non sono solo colpa sua i suoi infortuni e tantomeno la moria che che c'è all'inter... xè se in 3 si rompono i crociati nella stessa stagione, uno gioca con una spalla lussata da 6 mesi ... e costantemente 10 giocatori son in infermeria x problemi muscolari forse qualcuno all'inter sfrutta oltremodo i fisici dei giocatori o hanno un incompetente come medico.

Tra l'altro lui ha semplicemente detto che non avendo la champions può allenarsi con più regolarità e recuperare quella condizione che forzando i tempi non è stato in grado di avere. Non ci vedo nulla di male.

Tra l'altro da buon mercenario dovrebbe essere il più dispiaciuto dell'eleminazione visto che in caso di vittoria il premio champions di moratti penso sia stato un pozzo di petrolio a testa... o giù di lì :rolleyes: :rolleyes:

Il fatto poi di tenere alla francia lo trovo assurdo... Critichiamo i ns. giocatori che se ne sbattono... e critichiamo quelli degli altri che ci tengono... Ah ho capito.. devono tenerci alla nazionale solo se giocano per quella italiana ma giocano in un'altra squadra giusto? è così?

Cavoli...avesse detto ..."son contento dell'eliminazione..." avrei anche capito..... ma lui ha solo trovato un risvolto positivo in una cosa negativa...come fà chiunque di noi nelle difficoltà quotidiane.

E per quanto riguarda il giocatore in sè.. a parte alcuni interventi alla matrix (ora che ci penso allenarsi con 2 così potrebbe esser la causa degli infortuni degli altri :asd: :asd: ) , credo abbia dimostrato ampiamente che quando è in condizione non ce n'è per nessuno.

Mio dio, quanto sei saggio oggi..... :eek: che hai bevuto ieri sera? :asd: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

c'è un interista contento di essere uscito dalla Champions

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina