1.     Mi trovi su: Homepage #4777909
    Amauri sicuro di arrivare. Resta da convincere Palladino ad andare in Sicilia. Gli altri obiettivi sono Flamini, Lampard, Grosso o Pasqual.

TORINO, 9 aprile - Amauri e la Juventus sono sempre più vicini. Claudio Ranieri e la dirigenza bianconera, del resto, hanno le idee chiare: chiudere il prima possibile con il Palermo per l'attaccante brasiliano. Anche se ci sono ancora dei dettagli da limare, l’operazione è considerata chiusa dagli operatori di mercato.
    La scelta di puntare forte su Amauri va ad inserirsi in una nuova linea tracciata dall'allenatore, quella di puntare su una Juventus a trazione anteriore, capace di regalare gol e spettacolo ai tifosi bianconeri e di rilanciare il club anche in Europa con la probabile iscrizione alla prossima Champions League.

LA TRATTATIVA VA AVANTI - Nella trattativa per il brasiliano ballano diversi soldi di conguaglio e un’ampia rosa di giocatori che la Juventus ha messo a disposizione del Palermo nel tentativo di abbassare il più possibile l’esborso in contanti. I nomi messi sul piatto dalla dirigenza bianconera sono quelli di Marchionni, Palladino, Nocerino, Almiron, De Ceglie, Marchisio, Giovinco, Lanzafame e Criscito. Il problema principale è legato a Palladino che ha rifiutato di trasferirsi in Si_cilia preferendo il Napoli o un club che disputerà la Champions. Una soluzione alla fine si troverà perchè Amauri ha ormai deciso di vestire la maglia della Juve.

ALTRI OBIETTIVI - Oltre ad Amauri la Juven_tus ha in cantiere altri due acquisti di alto livello: un centrale di centrocampo e un esterno sinistro difensivo. Nel primo caso il giocatore dei sogni sarebbe Lampard che però chiede un ingaggio di sette milioni di euro netti per quattro anni. Eccessivo per i parametri bianconeri. L'alternativa è Flamini, con_teso dal Milan, che può svinco_larsi dall’Arsenal a giugno a para_mentro zero.
    Per quanto riguarda l'esterno, Ranieri vorrebbe trattenere De Ceglie che ha giocato a Siena in compro_prietà. Altri nomi in lista sono Dossena, Modesto, Pasqual, Var_gas, Grosso e Capel del Siviglia. Un pensiero Blanc e Secco lo hanno fatto anche per il laziale Radu men_tre proprio ieri il presidente dell’Empoli Corsi ha lasciato intendere che la Juventus è interessata a Raggi che però è un esterno destro.
    Attenzione al colpo a sorpresa che potebbe essere il ventunenne Piquè, difensore centrale spagnolo del Manchester United.

Ecco la situazione attuale della rosa juventina
    Sicuri di restare
    Buffon, Chiellini, Grygera, Legrottaglie, Sissoko, Camoranesi, C. Zanetti, Salihamidzic, Trezeguet, Del Piero, Iaquinta

Sicuri partenti
    Belardi, Vanstrattan, Birindelli, Stendardo, Tiago, Marchionni

Incerti
    Andrade, Molinaro, Zebina, Nocerino, Nedved, Palladino

Già acquistati
    Mellberg (Aston Villa), Edkar (Brommapojkama)

Destinati a rientrare
    De Ceglie, Marchisio, Giovinco

Obiettivi
    Difesa
    Dossena, Modesto, Grosso, Vargas, Pasqual, Capel, Taiwo, Kaboul, Raggi, Zapata, Radu, Piquè, Richards

Centrocampo
    Obertan, Maxi Rodriguez, Lampard, Flamini, Cigarini, Gilberto Silva, Xabi Alonso, Ledesma, Tissone, Rakitic, Hamsik

Attacco
    Amauri, Diego, Huntelaar, Elmander
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4777910
    Originally posted by Pezzotto
    Obiettivi
    Difesa
    Dossena, Modesto, Grosso, Vargas, Pasqual, Capel, Taiwo,Radu

Tutti sinistri.:asd: :cool:

Capel gioca a centrocampo però.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4777912
    Ma Molinaro fa così schifo? :D

Se dovete buttarlo via, datelo a noi :D

Quando poi loro sono piu' scoperti a destra :asd:
    a destra hanno grygera zebina e salihamidic...a sinistra molinaro che crossa peggio di janku :asd:
    secondo me l'anno prossimo ci sarà da ridere con il doppio impegno:cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4777913
    Originally posted by massituo
    a destra hanno grygera zebina e salihamidic...a sinistra molinaro che crossa peggio di janku :asd:
    A sinistra volendo hanno pure Chiellini :)

A destra Zebina e' adattato, Salihamidzic e' piu' centrocampista e Grygera non mi ha fatto una grossa impressione...

Io quelle poche volte che ho visto giocare Molinaro, mi e' piaciuto...
  5. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4777914
    Ma Molinaro fa così schifo? :D

Se dovete buttarlo via, datelo a noi :D

Quando poi loro sono piu' scoperti a destra :asd:

Esatto Pezzotto, spero che non lo mandino via.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4777918
    Originally posted by Obi-Wan
    Per questi metterei una firma subito...

Tema: Parlami di Piquè.:cool:

Richards quelle volte che l'ho visto giocare non mi ha convinto.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  7.     Mi trovi su: Homepage #4777919
    Originally posted by massituo

:asd: cioè, ma ancora parli !!!!! nn avete ancora preso nessuno e parli !!!!! Staresti benissimo, devono dartene atto, alla dirigenza del milan, come Galliani ... che parla e basta ....
    Se impari anche a piangere come lui, saresti perfetto :asd:

Ps. vai con la replica, hai modo di rispondere con un post ironico e nn banale come usi fare , dove puoi tranquillamente dire che la juve ruba o rubava o ruberà :cool:
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  8.     Mi trovi su: Homepage #4777920
    Originally posted by beppojosef
    Esatto Pezzotto, spero che non lo mandino via.

corre come un dannato, ma ha ragione massi: c'ha i piedi fucilati quando fai i cross ...
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4777923
    Originally posted by Obi-Wan
    Gerard Piquè... Mai sentito? :)

Di nome si.Difensore centrale del Manchester United,spagnolo,8 presenze quest'anno.:cool:

L'ho visto (forse) giocare una volta quest'anno e non me lo ricordo.Per questo ti ho assegnato il tema.:asd:

Svolgilo o ti metto 2 e ti boccio senza appello.:cool:

Juve, ecco il piano Champions

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina