1.     Mi trovi su: Homepage #4777998
    Qual è la religione giusta per te? (translated version for Italian users)
    You scored as a Ateismo
    Il tuo risultato è Ateismo. Sei... ateo, anche se forse lo sapevi già. Inoltre, probabilmente ci sono molte persone che pregano per la tua anima quotidianamente. Piuttosto che essere "non religiosi", gli atesi credono fortemente nella non esistenza di un'entità superiore come Dio.
    Ateismo
    90%
    Satanismo
    85%
    Agnosticismo
    80%
    Confucianesimo
    70%
    Paranormale
    70%
    Paganesimo
    60%
    Induismo
    45%
    Islam
    35%
    Buddismo
    20%
    Cristianesimo
    20%
    Ebraismo
    15%

:asd:
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4777999
    You scored as a Satanismo
    Il tuo risultato è Satanismo. Le tue convinzioni si avvicinano maggiormente a quelle del Satanismo! Prima che tu urli, fai qualche ricerca a riguardo. Per essere satanista, non devi necessariamente credere in Satana. Il Satanismo generalmente si concentra sull'avanzamento spirituale di sè stessi e nella libertà di scegliere arbitrariamente, piuttosto che sottomettersi a qualche divinità o restrizione morale. Fai qualche ricerca sul Satanismo se pensi immediatamente allo stereotipo del culto satanico. Potresti anche essere vicino a religioni terrene come il Paganesimo.
    Satanismo
    100%
    Ateismo
    95%
    Agnosticismo
    80%
    Buddismo
    50%
    Paganesimo
    40%
    Induismo
    30%
    Paranormale
    30%
    Confucianesimo
    30%
    Cristianesimo
    15%
    Islam
    10%
    Ebraismo
    0%

vi batto tutti:asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4778003
    Originally posted by massituo
    You scored as a Satanismo
    Il tuo risultato è Satanismo. Le tue convinzioni si avvicinano maggiormente a quelle del Satanismo! Prima che tu urli, fai qualche ricerca a riguardo. Per essere satanista, non devi necessariamente credere in Satana. Il Satanismo generalmente si concentra sull'avanzamento spirituale di sè stessi e nella libertà di scegliere arbitrariamente, piuttosto che sottomettersi a qualche divinità o restrizione morale. Fai qualche ricerca sul Satanismo se pensi immediatamente allo stereotipo del culto satanico. Potresti anche essere vicino a religioni terrene come il Paganesimo.
    Satanismo
    100%
    Ateismo
    95%
    Agnosticismo
    80%
    Buddismo
    50%
    Paganesimo
    40%
    Induismo
    30%
    Paranormale
    30%
    Confucianesimo
    30%
    Cristianesimo
    15%
    Islam
    10%
    Ebraismo
    0%

vi batto tutti:asd:

Errore d' ITAgLIANO : se stesso ... non sè stesso ... :asd:
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  4.     Mi trovi su: Homepage #4778006
    Originally posted by Torre878
    Io sono più ateo che agnostico...comunque vabbè
    :asd: :asd:

Errore di ITAgLIANO : qualcun altro , non qualcun' altro ! :asd:

5.     Mi trovi su: Homepage #4778007
    Ovvio : non siete voi a fare gli errori, ma quello che vi dice di che religione siete ...
    :asd:

Quiz:Qual è la religione giusta per te?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina