1.     Mi trovi su: Homepage #4778026
    Ragazzi, un gioco sui ricordi (che amo molto fare come avrete notato)

Usando uno schema del tipo

P

D D D D

C C C

F

A A

il famigerato 4-3-1-2, mi costruite la vostra squadra ideale di tutti i tempi ?

Unica regola: non ci sono regole, è semplicemente per giocare, non pensate a squadre sbilanciate, a giocatori che potrebbero coesistere, a giocatori che secondo voi nn renderebbero nel calcio moderno etc...

Quindi niente puffi quattrocchi sparasentenze, ma solo tanta fantasia e tanto cuore

P.s. se potete scrivete la formazione schierata in campo, come sullo schema che ho scritto sopra, così la vediamo direttamente in campo ed è più bella !!!

la mia

Buffon

Cannavaro Kohler Beckenbauer Maldini

R.Benetti Cruyff B.Conti

Maradona

R.Baggio V.Basten
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  2.     Mi trovi su: Homepage #4778030
    Originally posted by MaestroZen
    Seba Rossi
    Bruno Annoni Materazzi Montero
    Keane Blasi Vieira
    Gascoigne
    Cassano Cantona

Ne ho messi un pò attuali e un pò del passato....

11 espulsioni a partita???? :asd:
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4778033
    Buffon

Aldair Krol Baresi Maldini

Zola Antognoni B.Conti

Maradona

R.Baggio Careca

:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4778036
    Originally posted by MaestroZen
    Keane Blasi Cantona[/QUOTE]

Keane :love:

Ilary Blasi :love:

Emanuele è vero che ha creato la linea di abbigliamento GialloBlasi(il capo principale è una maglietta bianca con migliaia di cartellini gialli :asd: ) ma,almeno quest'anno,è stato espulso solo una volta e non ha quasi mai fatto falli cattivi.Più che lui metterei Gravesen o Poulsen.:asd:

Eric.:love:

[QUOTE]Originally posted by 10 DIEGO 10
    Rosin

Bagnato - Sasso - Mariotto - Attrice

Catanese - Armenise - Guerra

Raggi

Lunerti - Onorato

Ho ancora le figurine di questa Reggina.:eek:

Vincenzo Attrice da Arzano(pochi km da dove abito).:eek:

Tarcisio Catanese.Talento inespresso.E' stato,con Zunico,uno degli allievi del mio prof.di Fisica delle superiori.

Lunerti fu un mito a Castellamare.:eek:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4778037
    Originally posted by Sprawl
    :rotfl:

:confused: perchè ridi? Jurgen Kohler era davvero un signor stopper, forse il migliore centrale della storia della juve ... pulito, veloce, forte di teste ... :) a aveva sempre il sorriso ... fantastico !!!
    <html>
    <body>
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4778038
    Originally posted by AlexPinturicchio10
    :confused: perchè ridi? Jurgen Kohler era davvero un signor stopper, forse il migliore centrale della storia della juve ... pulito, veloce, forte di teste ... :) a aveva sempre il sorriso ... fantastico !!!

Io ricordo solo quei tremendi baffi.:asd: :cool:

Ricordo male o Reuter giocava in qualsiasi ruolo di difesa e di centrocampo?:confused:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4778039
    Originally posted by GLOBO
    Io ricordo solo quei tremendi baffi.:asd: :cool:

Ricordo male o Reuter giocava in qualsiasi ruolo di difesa e di centrocampo?:confused:

Ricodi bene, giocava (maluccio) ovunque ... me la ricordo ancora quella campagna acquisti ... arrivò reuter che doveva essere un fenomeno e kohler quasi sconosciuto ... dopo poche partite me ne innamorai ;)
    <html>
    <body>

La Fantasquedra di tutti i tempi ....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina