1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4778126
    http://www.interno.it/mininterno/export/sites/default/it/assets/files/15/0827_Contrassegni_Ammessi_web.pdf

Stavo dando un’occhiata ai simboli di partito ammessi alle prossime Elezioni Politiche.
    Sono uno spasso. Una fotografia pacchiana della nostra povera Repubblica.
    Tra i tanti sono rimasto molto colpito dal misteriosissimo “Nucleo Tremmista Nazionale”. Per non parlare del partito “100%” (di cosa?) o del Movimento Giovani Poeti d’Azione.
    Tutta la mia simpatia va però al candidato Premier Giuseppe Quaranta della lista… “Peppe Quaranta, Sud Libero” (118). Il simbolo credo sia stato fatto con Paintbrush di Windows 3.1.
    Date un occhio, c’è da ridere. Credo che davanti al Partito “Impotenti Esistenziali” del Dr Cirillo (144) o davanti al “Movimento Nazionale del Delfino” (98) gli addetti del Ministero degli Interni sia caduti a terra dalla risate… :lol2:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4778130
    n. 3 Sacro ROmano Impero --> qualcuno con delicatezza gli dica che Carlo Magno è morto

n. 28 Pane Pace e Lavoro --> è un pò di pelo no ?

n. 43 LeAli --> più assorbenti per tutti !!!

n. 59 Die Freihetlichen --> passato il Brennero c'é l'Austria piu' su la Germania

n. 60 Liberté Egalité Fraternité --> x la Francia basta fare l'Aurelia

n. 76 l'Altra Italia --> non basta e avanza quelle tristi che già abbiamo...masochisti

n. 132 No Monnezza in Campania--> in Molise invece si ?

n. 136 Alleanza Cristiana --> Gerusalemme trema....

n. 159 Casta Contro --> antagonista di Mignotta Pro

n. 164 Non remare contro --> puoi anche non essere d'accordo ma per favore non rompere i coxlioni

n. 167 Noi Italiani --> il simbolo più reale....se ho capito bene la metafora dell'immagine
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4778133
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    chi mi spiega per bene tutti sti simboli cosa rappresentano?

ecco un video illustrativo:cool:

Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4778135
    considerato che ora non posso vedere il video e stasera me ne dimenticherò....

parlando seriamente, se io voglio votare per il partito degli impotenti posso? :confused:

se è sulla scheda elettorale data in Veneto si :asd: :asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  5. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4778137
    ma perchè devo togliervi le parole dalla bocca?? :cry: :cry:

chi decide che lista deve andare in veneto, chi in emilia, chi nel lazio etc...??
    Questo non lo so :asd: penso i partiti stessi :P

Comunque puoi fare a matita un quadratino, riprodurre fedelmente il simbolo e crocettarlo. Se non è disegnato bene il tuo voto sarà annullato :cool:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4778138
    ma perchè devo togliervi le parole dalla bocca?? :cry: :cry:

chi decide che lista deve andare in veneto, chi in emilia, chi nel lazio etc...??

I partiti stessi decidono dove iscriversi, per decidere indirettamente di chi vorranno essere i rappresentanti una volta in Parlamento... ;)

Die Freihetlichen si iscrivono qui in Trentino Alto Adige, ma decisamente non in Sicilia... o in Puglia...

Immagino serva una sede di partito anche lì se lo volessero fare... :confused:

Signori ecco a voi tutti i simboli della politica!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina