1.     Mi trovi su: Homepage #4778459
    è il sesto anno che gioco. e come ogni anno denoto che dopo qualche giornata cominciano i primi disinteressamenti. dopo le prime sconfitte, dopo che magari la propria squadra naviga verso metà classifica e non in vetta, si cominciano a vedere formazioni che domenica dopo domenica sono sempre le stesse, non cambiano mai. a volte hanno pure dei giocatori venduti in B o all'estero. altro segno della perdita di interesse è la mancanza di risposte sui forum di lega, e le continue proposte di mercato fatte, e neanche rifiutate, ma semplicemente lasciate scadere ( e con scadenze di anche 7 giorni ).
    come mai?
    se la squadra è in testa tutto ok, ma se non è un gran che lasciamo perdere tutto?
    a tal proposito vorrei fare i complimenti al manager di cremafootball, nella lega "che vinca il migliore", che è da sempre ultimo in classifica, ma che continua a seguire la squadra e ogni lunedi lascia dichiarazioni in sala stampa.
    e poi, il mercato è qualcosa che serve a risvegliare il gioco anche in mezzo alla settimana, altrimenti si gioca solo il sabato pomeriggio appena prima dell'anticipo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4778460
    Originally posted by achicco
    è il sesto anno che gioco. e come ogni anno denoto che dopo qualche giornata cominciano i primi disinteressamenti. dopo le prime sconfitte, dopo che magari la propria squadra naviga verso metà classifica e non in vetta, si cominciano a vedere formazioni che domenica dopo domenica sono sempre le stesse, non cambiano mai. a volte hanno pure dei giocatori venduti in B o all'estero. altro segno della perdita di interesse è la mancanza di risposte sui forum di lega, e le continue proposte di mercato fatte, e neanche rifiutate, ma semplicemente lasciate scadere ( e con scadenze di anche 7 giorni ).
    come mai?
    se la squadra è in testa tutto ok, ma se non è un gran che lasciamo perdere tutto?
    a tal proposito vorrei fare i complimenti al manager di cremafootball, nella lega "che vinca il migliore", che è da sempre ultimo in classifica, ma che continua a seguire la squadra e ogni lunedi lascia dichiarazioni in sala stampa.
    e poi, il mercato è qualcosa che serve a risvegliare il gioco anche in mezzo alla settimana, altrimenti si gioca solo il sabato pomeriggio appena prima dell'anticipo.
    le leghe pubbliche purtroppo sono così! :(
  3.     Mi trovi su: Homepage #4778464
    Originally posted by achicco
    E VABBè DAI, PASSAMI IL CONGIUNTIVO BISCARDIANO

:asd:

comunque, fai leghe private che sono più affidabili.
    Frequenta un po' il forum e gioca con noi che siamo mooolto affidabili:asd:

a parte qualcuno siamo veramente degni di fiducia (per il gioco):cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4778466
    l'anno prossimo fatti vedere qui sul forum quando ricomincia il campionato, qualche lega seria la trovi sicuramente ;)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

ma il mercato non lo guarda nessuno?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina