1.     Mi trovi su: Homepage #4778506
    Il togolese: "Spetta alla dirigenza decidere chi resta e chi va"

Dopo la sconfitta del "suo" Arsenal contro il Liverpool, l'amarezza in casa dei Gunners è tanta. L'attaccante, acquistato dal Monaco nel 2006, è la rivelazione della Premier League. Complici la cessione di Henry e la lunga degenza di Van Persie, in questa stagione Adebayor ha avuto più spazi e si è caricato sulle spalle il peso dell'attacco segnando sia in Premier che in Champions.

Il togolese, nominato miglior giocatore africano dell'anno dalla BBC, ha lasciato intendere che molti dei suoi compagni potrebbero lasciare il club: "Alla fine di ogni stagione, in ogni club, ci sono cambiamenti. E ci saranno anche all'Arsenal ma spetta alla dirigenza decidere chi parte e chi resta". Sul suo stesso futuro il giocatore non dà garanzie: "Apprezzo di essere un giocatore dell'Arsenal e dobbiamo restare concentrati fino al termine della stagione. L'eliminazione dalla Champions League e' pesante ma dobbiamo rimanere ottimisti, dobbiamo far tesoro anche delle sconfitte."
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4778513
    Originally posted by TonyManero
    non fai ridere :cool:

Vuole sbresciarci Viviano.:mad: :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4778514
    Arsenal, Flamini ko alla caviglia. Stara' fermo 3 settimane

LONDRA - Il centrocampista francese dell'Arsenal Mathieu Flamini stara' fuori per tre settimane per recuperare dell'infortunio alla caviglia rimediato martedi' sera in Champions League contro il Liverpool. Saltera' il big match della Premier League tra Arsenal e Manchester United in programma domenica.

Adebayor: "Molti lasceranno l'Arsenal"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina