1.     Mi trovi su: Homepage #4778515
    Ormai prossimo il ritorno dell'ucraino in rossonero

ROMA, 10 aprile - Ha fatto sognare San Siro rossonera decine di volte e per lui la curva aveva anche inventato un coro speciale: quel «Non è brasiliano però...» che risuonava ad ogni partita del Milan, spesso decisa da una sua rete. Poi il trasferimento al Chelsea, quell'addio consumato proprio fianco a fianco con i tifosi, ospite dei supporter rossoneri sulle gradinate. Ora, dopo due anni, Sheva vuole tornare dall'esilio di Londra a cui si è autocostretto.

IL RITORNO DI FIAMMA - Anche Berlusconi lo riprenderebbe, lo ha detto a chiare lettere, ma c'è il caso Ancelotti: il tecnico lo ha definito «traditore» giocando con il programma «Le iene», e quindi, come rivelano fonti vicine alla società di Via Turati, Sheva ha alzato la cornetta e ha fatto il numero che conosce a memoria.

«ANCELOTTI, MI VUOI ANCORA? - L'ucraino non vuole ritrovarsi nella stessa situazione del Chelsea: voluto dal presidente, ignorato da allenatore e compagni di squadra. Per questo avrebbe telefonato al mister, rinfrancato dall'atteggiamento umile di Shevchenko e deciso a dargli un'altra chance. Fermo restando che, per Ancelotti, Shevchenko e Pato sono molto simili e quindi vedrebbe bene al Milan una punta di peso, forte fisicamente, da affiancare al brasiliano.
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4778518
    Originally posted by massituo
    mi ami?ma quanto mi ami?e mi pensi?ma quanto mi pensi?:cool:

:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4778520
    Originally posted by Pezzotto
    Hai sbagliato thread :asd:

http://forum.videogame.it/showthread.php?s=&threadid=61637

:asd:

Mi riferivo alla frase di Massi.Mi ha fatto ricordare i tempi dei gettoni telefonici e delle prime schede prepagate per i telefonici pubblici.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Milan, telefonata Sheva-Ancelotti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina