1.     Mi trovi su: Homepage #4778541
    Per Caricola episodio cessione, Padovano avrebbe spacciato
    (ANSA)- TORINO, 10 APR- Chiesto giudizio per due ex giocatori della Juventus finiti in un'inchiesta per traffico di droga della procura di Torino. L'indagine era culminata nel 2006 in una serie di arresti e conclusa con 48 richieste di rinvio a giudizio. Sono Michele Padovano, accusato di far parte della rete di spacciatori, e Nicola Caricola, chiamato in causa per un episodio di cessione di stupefacente. L'udienza preliminare e' fissata il 16 maggio.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4778543
    Repubblica - Vialli: "Solo hashsish, mai cocaina"

Il pm Rinaudo ha chiesto il rinvio a giudizio per i 48 indagati su un traffico internazionale di stupefacenti, che ha coinvolto anche l'ex attaccante della Juventus, Michele Padovano. E attraverso le sue telefonate anche Nicola Caricola e Gianluca Vialli. L'udienza preliminare è fissata per il 16 maggio. I primi due restano coinvolti, mentre esce di scena Vialli che, mai inscritto nel registro degli indagati, ha spiegato nella testimonianza del 4 ottobre 2006: "In effetti ho fatto uso di sostanze stupefacenti. Solo hashish, non ho mai preso cocaina, nè eroina. La mia prima esperienza di spinelli risale a quando avevo 17 anni e abitavo a Cremona, la seconda è stata a 32 anni quando giocavo a Londra nel Chelsea".
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4778546
    Originally posted by naest
    Il pm Rinaudo ha chiesto il rinvio a giudizio per i 48 indagati su un traffico internazionale di stupefacenti

Leandro,il difensore del Palermo?:confused: :cool: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4778547
    Squadra Mobile arresta un quarantaquattrenne incensurato
    (ANSA) - PALERMO, 11 APR - La Squadra Mobile di Palermo ha arrestato un 44enne incensurato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Nel corso dell'operazione sono stati sequestrati 145 chili di droga tra cocaina, eroina e hashish. L'indagine nasce da una segnalazione anonima. Agli investigatori e' stata indicata l'auto con cui il trafficante trasportava la sostanza stupefacente. Al termine di un pedinamento, l'uomo e' stato fermato mentre si allontanava, in macchina, da una masseria.

http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/italia/news/2008-04-11_111207144.html

E si scoprì che il 44enne era il fornitore di Zamparini.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Droga.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina