1.     Mi trovi su: Homepage #4778548
    Berlusconi detta le regole: Ronaldinho va preso entro domenica.(fonte sky).

Il programma politico non vale una mazza ma prendendo Ronaldinho riuscirà a raccattare un bel pò di voti in più.

Che poi, in teoria, non potrebbe acquistarlo ne tantomeno annunciarlo visto che il mercato è ufficialmente chiuso...che fenomeno il berlusca :rotfl: :rotfl:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4778549
    RONALDINHO - Parentesi calcistica anche per Berlusconi, ospite di "Porta a Porta": "Ronaldinho - assicura - ha detto che se dovesse cambiare squadra, e lui chiede di cambiare squadra, verrà solo dalla squadra campione del mondo, il Milan", confermando così le parole di Adriano Galliani che all'accostamento Ronnie-rossoneri ha detto: "Si farà". Quando però il candidato premier lo ha ribadito nel comizio conclusivo a Roma, dalla platea si sono alzati più fischi che applausi.:asd:
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4778550
    usare lo sport per fare propaganda:rolleyes:

era meglio per i milanisti che le elezioni si facevano a giugno o luglio, così era realmente costretto a comprare e nn dire solo parole buttate al vento:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Ronaldinho entro domenica

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina