1.     Mi trovi su: Homepage #4778551
    La risposta dell'agente dell'attaccante del Liverpool arriva dopo che la notizia era stata data in esclusiva martedì scorso da Tuttomercatoweb.

Mentre un gruppo di agenti Fifa basato a Londra ed in Italia, con agganci fino in Australia, sostiene che sia in stato avanzato la trattativa che porterebbe Peter Crouch alla Roma in prestito 'oneroso', con ingaggio al giocatore di due milioni e mezzo netti di euro a stagione, l'agente del giocatore Jonathan Barnett, smentisce che il suo assistito stia pensando di trasferirsi nella capitale italiana. Secondo Barnett, intervistato dal sito 'calciomercato.com', "prima di tutto bisogna ricordare che Peter ha un contratto con il Liverpool fino al 2011 e poi che gioca in una delle squadre migliori al mondo. Quindi per lui è difficile pensare di andare via". Rimane il fatto che il giocatore ha detto a più riprese di non essere soddisfatto dell'attuale situazione: "Peter ha solo detto che a fine stagione ci siederemo a tavolino e vedremo il da farsi - prosegue Barnett - e poi è inutile negarlo. Il campionato inglese, oggi, è molto più competitivo rispetto a quello italiano. Lasciare Liverpool vorrebbe dire andare in un club sicuramente inferiore. Non ci sono stati ancora contatti con la Roma ma Peter deve sapere che se decidesse di andarsene da Liverpool, per lui, sarebbe come una retrocessione". Se così fosse, e quindi Crouch rimanesse in Inghilterra, secondo quanto si dice a Londra la Roma potrebbe puntare su un centravanti sudamericano che attualmente sta facendo faville in Coppa Libertadores e per il quale comunque c'é la concorrenza di Ajax e Tottenham (che potrebbe cedere Berbatov al Milan).

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=99893
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4778554
    Originally posted by Pezzotto
    lui no, ma lei.....http://www.copy-and-paste-it.info/2007/10/girl-we-like-abigail-clancy.html

Ho voglia di giocare a bocce.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4778557
    Originally posted by Pezzotto
    piu' che altro.....long peter :asd:

Peter Pan Crouch e Abigail Campanellino.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4778559
    Originally posted by Zande85
    Beh che ha detto di così strano? Son d'accordo con lui :asd:

Con il tuo messaggio personale su msn e le ultime uscite hai deciso di perdere un amico? :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  5.     Mi trovi su: Homepage #4778560
    Originally posted by whatever81
    Con il tuo messaggio personale su msn e le ultime uscite hai deciso di perdere un amico? :asd:
    :rotfl:!

Avrei detto la stessa cosa se lo avesse detto dell'inter (forse)! alla fine sta in una squadra da champions league, se sta bene x' cambiare?
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  6.     Mi trovi su: Homepage #4778561

Avrei detto la stessa cosa se lo avesse detto dell'inter (forse)! alla fine sta in una squadra da champions league, se sta bene x' cambiare?

Forse perchè sta più sulla panchina di un vecchio pensionato che passa la giornata al parco a leggere il giornale? :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  7.     Mi trovi su: Homepage #4778563

se la sua squadra sta in semifinale di champions é perchè giocano gli altri :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  8.     Mi trovi su: Homepage #4778564
    Originally posted by whatever81
    Forse perchè sta più sulla panchina di un vecchio pensionato che passa la giornata al parco a leggere il giornale? :asd:
    Che centra? Pure ciccio graziani ha vinto un mondiale dalla panchina. Lo vedi triste per sta cosa? :asd:!

Peter continua con queste dichiarazioni che vanno benissimo :asd: :approved:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11

9.     Mi trovi su: Homepage #4778565
    Originally posted by lallo
    se la sua squadra sta in semifinale di champions é perchè giocano gli altri :asd: :asd:
    Non importa :cool: ! Lui è pronto in caso di bisogno. Essendo un fenomeno lo tutelano e lo sfoggiano solo in caso di bisogno :yy:!

L'agente di Crouch: "Roma? Sarebbe una retrocessione"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina