1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4778576
    Dopo due mesi di nuovo lavoro mi pareva giusto sentire il parere e avere il conforto di amici :cry: . Velocemente: lavoro in ufficio insieme a 7 donne (tutte impegnate quindi nn la danno...:cool: e la cosa nn è proprio negativa :rolleyes: ), la societa anche è molto ben fornita (tranne che al mio piano :cry: ). Secondo voi sono fortunato o martire :cool:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4778577
    voto senza alcun dubbio quella sul ciclo:asd: :asd: :asd:

ed aggiungo:

se la società è ben fornita ma non al tuo piano e nel tuo ufficio, per me è anche fortuna.

per trovare chi la da hai le pause pranzo e tante altre occasioni, ed eviti di trovarti in una situazione difficile nel tuo ufficio nel caso nn sei intenzionato a continuare:cool:

solo in una situazione di potere conviene avere una relazione, in una situazione di parità di livello, poi dopo so cavoli amari:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4778578
    Originally posted by marcomix
    voto senza alcun dubbio quella sul ciclo:asd: :asd: :asd:

tu conta che è provato che piu donne che sono stretto contatto dopo un po di tempo hanno il ciclo quasi nello stesso periodo...in pratica una settimana meglio se me do malato :asd: :cry:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4778579
    Originally posted by DYD_1974
    tu conta che è provato che piu donne che sono stretto contatto dopo un po di tempo hanno il ciclo quasi nello stesso periodo...in pratica una settimana meglio se me do malato :asd: :cry:

è scientifico:cool:

cmq le donne rompono le paxxe in quella settimana, gli uomini tutto il mese( parlo in ambito lavorativo ovvio):asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4778581
    Originally posted by ScudettoWeb
    Ho fatto 5 anni di superiori da unico esemplare maschile nell'intero corso, non solo nella mia classe, quindi ti sono più che vicino. :asd:

grazie :cry: :cry: :cry:
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4778583
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4778587
    Ma che stai a fa qui pilla ?T'è venuto il ciclo pure a te?Si?E allora Ammazzati.Condoglianze.:cool:

Prima di ammazzarti dimmi:che lavoro è...?c'è bisogno di personale ? :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4778590

Sondaggio Semiserio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina