1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4778595
    Originally posted by TonyManero
    Mutu :cool:

[B]0 -
    :pallone: [/B]

Alè Forza Viola alè Forza Viola alè Forza Viola alè Viola alè Viola alè Viola alè
    Alè Forza Viola alè Forza Viola alè Forza Viola alè Viola alè Viola alè Viola alè

:group: :group: :group: :group: :group: :group:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4778598
    Originally posted by TonyManero
    sei noioso, pensa ai vecchietti tuoi.

:asd:

Gli Algasiv Man.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4778601
    Originally posted by massituo
    A CASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Il PSSSSSSSVVVVVVV.:cool:
  4. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4778604
    Cari viola,
    sono contento per voi! Bella vittoria, bravi! Speriamo riusciate a tenere alto l'onore del calcio italiano!:approved:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.

Adrian

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina