1.     Mi trovi su: Homepage #4778702
    Originally posted by massituo
    è una matita non cancellabile. Credo che sia perchè cmq l'inchiostro può creare sempre casini, la matita essendo grafite non ha "perdite" ma pone un segno solo in caso di contatto grafite-carta
    :yy:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4778707
    Altre 3 domande...

Se lascio scheda bianca il voto va alla maggioranza.. giusto? ma a quale? Alla maggioranza che ha vinto in quel seggio o a quella che alla fine risulta vincente a livello nazionale?

Se la annullo il mio voto è nullo o se lo prendono in qualche modo?

Se non ci vado... riescono a prendersi in qualche modo il mio voto? (domanda assurda sulla carta...ma si sa mai...certa gente è capace di tutto)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4778708
    Originally posted by MaestroZen
    Altre 3 domande...

Se lascio scheda bianca il voto va alla maggioranza.. giusto? ma a quale? Alla maggioranza che ha vinto in quel seggio o a quella che alla fine risulta vincente a livello nazionale?

Se non ci vado... riescono a prendersi in qualche modo il mio voto? (domanda assurda sulla carta...ma si sa mai...certa gente è capace di tutto)
    non sapevo questa cosa della scheda bianca :mmh:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4778710
    Originally posted by MaestroZen
    Altre 3 domande...

da quello che ho capito l'unico modo per annullare il voto è andare dal capo commissione(o come caspiterina si chiama) e dirlo chiaramente il quale dovrà stendere una relazione sul fatto.
    Attendi maggiori conferme da chi se ne intende però perchè potrei aver recepito male.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4778711
    Originally posted by massituo
    da quello che ho capito l'unico modo per annullare il voto è andare dal capo commissione(o come caspiterina si chiama) e dirlo chiaramente il quale dovrà stendere una relazione sul fatto.
    Attendi maggiori conferme da chi se ne intende però perchè potrei aver recepito male.
    non penso proprio. Credo che se fai croci su tutti i simboli.. sia nulla e basta. anche se ci scrivi è nulla, perchè se no potrebbe essere un segno riconoscibile. Se quacluno ti obbliga a scriverci qualcosa sopra per vedere cosa hai votato? ... quindi è nulla! ;)
  6. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4778712
    Originally posted by Canemacchina
    non penso proprio. Credo che se fai croci su tutti i simboli.. sia nulla e basta. anche se ci scrivi è nulla, perchè se no potrebbe essere un segno riconoscibile. Se quacluno ti obbliga a scriverci qualcosa sopra per vedere cosa hai votato? ... quindi è nulla! ;)
    no, si può fare anche così :yy: L'ho sentita anch'io sta cosa :yy:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4778713
    Originally posted by Torre878
    no, si può fare anche così :yy: L'ho sentita anch'io sta cosa :yy:

Del sentito non mi fido.. vorrei delle certezze.

Non vorrei che riuscissero in qualche modo a prendersi il mio voto...

Il bello è che il mio spirito Euro (€) mi ha spinto a fare il segretario di seggio....

Votazioni...Qualcuno sà xè si vota in matita?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina