1.     Mi trovi su: Homepage #4778725
    un Presidente che non riesce a portare uno squadrone come il Milan in champions, può guidare l'ITALIA????

VERGOGNA!!!!

:asd:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2.     Mi trovi su: Homepage #4778727
    Originally posted by massituo
    :asd: :asd: :asd:
    ammettilo mi è venuto bene :asd:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  3.     Mi trovi su: Homepage #4778729
    e soprattutto 1 presidente ke attacca totti...a roma perde sicuro:asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4778730
    Originally posted by massituo
    il problema è che in verità tu sei il max di sinistra. L'ho sempre sostenuto:cool:
    io ce l'ho duro e basta :cool:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4778731
    Originally posted by Canemacchina
    un Presidente che non riesce a portare uno squadrone come il Milan in champions, può guidare l'ITALIA????

VERGOGNA!!!!

Nel 1994 il centro destra vinse le elezioni e a luglio perdemmo la finale dei mondiali ai rigori contro il Brasile.Le vinse nel 2001:nel 2002 facemmo schifo ai Mondiali e nel 2004 agli europei.Nel 2006 il centro sinistra vinse le elezioni e a luglio vincemmo i Mondiali.Domenica e lunedì si voterà e a giugno ci sono gli europei.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6.     Mi trovi su: Homepage #4778732
    Originally posted by GLOBO

Nel 1994 il centro destra vinse le elezioni e a luglio perdemmo la finale dei mondiali ai rigori contro il Brasile.Le vinse nel 2001:nel 2002 facemmo schifo ai Mondiali e nel 2004 agli europei.Nel 2006 il centro sinistra vinse le elezioni e a luglio vincemmo i Mondiali.Domenica e lunedì si voterà e a giugno ci sono gli europei.:cool:

Nel 1998 e nel 2000 invece siamo andati da dio... :cool:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4778733
    Originally posted by MaestroZen
    Nel 1998 e nel 2000 invece siamo andati da dio... :cool:

:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Berlusconi uomo finito. Canem-ubs

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina