1.     Mi trovi su: Homepage #4778739
    Originally posted by massituo
    ha ragione. Gli uomini di sport non devono far politica.

io mi accnontenterei che non facessero Politica quelli che usano la politica per i propri interessi ..
    cioè che hanno il famoso Conflitto di interessi

e poi il Berlusca ha leccapiedi che compaiono ovunque, dicendo quanto lui sia geniale alto bello biondo e intelligente, figurati quanto è credibile che dia bacchettate ai sostenitori dei suoi avversari
    un pò come quanto parla continuamente di Brogli e poi si è scoperto che in Sicilia tante votazioni sono risultate truccate a suo favore, o che Cuffaro faceva compravendita di Voti coi mafiosi

senza contare che il Milan da anni è uno dei suoi mezzi per ottenere voti
  2.     Mi trovi su: Homepage #4778742
    La risposta di veltroni è stata:

«La destra italiana vive di odio, di antagonismo, di attacco personale»

Da parte loro non l'hanno mai fatto... ci hanno solo vinto 2 elezioni così :asd: :asd: :asd:

Il nuovo che avanza :asd: :asd: :asd:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4778748
    Originally posted by common
    io mi accnontenterei che non facessero Politica quelli che usano la politica per i propri interessi ..
    cioè che hanno il famoso Conflitto di interessi

e poi il Berlusca ha leccapiedi che compaiono ovunque, dicendo quanto lui sia geniale alto bello biondo e intelligente, figurati quanto è credibile che dia bacchettate ai sostenitori dei suoi avversari

senza contare che il Milan da anni è uno dei suoi mezzi per ottenere voti
    come al solito Berlusconi e & hanno condotto una campagna elettorale di livello basso (è mi trattengo) dove invece che del futuro sviluppo programmatico del Paese, hanno prevalso le solite false promesse ( la più bella quella di togliere l'ICI sulla prima casa :rotfl: ) e gli attacchi sistematici con toni da osteria nei confronti degli avversari.
    E pensando che, probabilmente, ci guideranno queste persone dire che sono preoccupato del nostro futuro è un eufemismo :rolleyes:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Berlusconi: «Totti è fuori di testa»

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina