1.     Mi trovi su: Homepage #4778962
    ... Domenica finisce la mia prima (e finora unica) lega di scudettoweb ... volevo ringraziare tutti voi, iniziando dagli ideatori di questo gioco, quelli che ci hanno lavorato e ci lavorano, quelli che dedicano il loro tempo a migliorarlo, chi reperisce in rete informazioni utili per tutti noi, e tutti quelli che lo rendono così fantastico ... ;)
    Mi sono davvero divertito e spero il prossimo anno di poter fare una lega con voi del forum più bello della rete ...
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  2.     Mi trovi su: Homepage #4778965
    Originally posted by massituo
    ma che è?la squadra dei brutti?

Dai che Vargas è un bel ragazzo... chiedi a Spinesi... :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3.     Mi trovi su: Homepage #4778966
    :) vedi perchè vi adoro?

per torre ... c'è di meglio di sicuro, ma vedi che il vargas ha dato parecchie soddisfazioni quest'anno ... e legro e burdisso hanno fatto il loro ...

per massi ... effettivamente, a parte alex .... :approved:
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  4. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4778967
    Originally posted by AlexPinturicchio10

per torre ... c'è di meglio di sicuro, ma vedi che il vargas ha dato parecchie soddisfazioni quest'anno ... e legro e burdisso hanno fatto il loro ...

per massi ... effettivamente, a parte alex .... :approved:
    sisi...vi ha fatto vincere inter-giuve e ha fatto molto altro:asd: :D
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4778969

:love:

Kalac non ha gli occhi.:eek:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6.     Mi trovi su: Homepage #4778970
    Originally posted by GLOBO
    :love:

Kalac non ha gli occhi.:eek:

nessun giocatore del milan ha gli occhi, sono comandati tutti da massituo col joypad della playstation ...

:asd: che quest'anno era rotto :asd:
    <html>
    <body>
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4778971
    nessun giocatore del milan ha gli occhi, sono comandati tutti da massituo col joypad della playstation ...

:asd: che quest'anno era rotto :asd:

Era comprato pezzottato a Forcella.:asd: :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  8. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4778976
    ... Domenica finisce la mia prima (e finora unica) lega di scudettoweb ... volevo ringraziare tutti voi, iniziando dagli ideatori di questo gioco, quelli che ci hanno lavorato e ci lavorano, quelli che dedicano il loro tempo a migliorarlo, chi reperisce in rete informazioni utili per tutti noi, e tutti quelli che lo rendono così fantastico ... ;)
    Mi sono davvero divertito e spero il prossimo anno di poter fare una lega con voi del forum più bello della rete ...
    Apprezabile:D
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio

primo anno di scudettoweb

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina