1.     Mi trovi su: Homepage #4778962
    ... Domenica finisce la mia prima (e finora unica) lega di scudettoweb ... volevo ringraziare tutti voi, iniziando dagli ideatori di questo gioco, quelli che ci hanno lavorato e ci lavorano, quelli che dedicano il loro tempo a migliorarlo, chi reperisce in rete informazioni utili per tutti noi, e tutti quelli che lo rendono così fantastico ... ;)
    Mi sono davvero divertito e spero il prossimo anno di poter fare una lega con voi del forum più bello della rete ...
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  2.     Mi trovi su: Homepage #4778965
    Originally posted by massituo
    ma che è?la squadra dei brutti?

Dai che Vargas è un bel ragazzo... chiedi a Spinesi... :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3.     Mi trovi su: Homepage #4778966
    :) vedi perchè vi adoro?

per torre ... c'è di meglio di sicuro, ma vedi che il vargas ha dato parecchie soddisfazioni quest'anno ... e legro e burdisso hanno fatto il loro ...

per massi ... effettivamente, a parte alex .... :approved:
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  4. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4778967
    Originally posted by AlexPinturicchio10

per torre ... c'è di meglio di sicuro, ma vedi che il vargas ha dato parecchie soddisfazioni quest'anno ... e legro e burdisso hanno fatto il loro ...

per massi ... effettivamente, a parte alex .... :approved:
    sisi...vi ha fatto vincere inter-giuve e ha fatto molto altro:asd: :D
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool: