1.     Mi trovi su: Homepage #4779056
    Ciao tutti.
    Scrivo nella speranza che qualcuno possa aiutarmi: credo di essermi beccato un fantastico virus che mi causa una rotazione ed un ribaltamento dei soli files .avi quando tento di aprirli con Media Player. Risultato: sono andato a rivedermi i gol della semifinale mondiale del 2006 e Del Piero segna dalla fascia destra! Insomma: qualcuno di voi può darmi un "dritta" sun come si può risolvere un pasticcio del genere? E possibile risolvere il tutto con una stupida opzioncina di WMP o devo (che ne so?) aiutarmi con un programmino adeguato?

Grazie a tutti per l'attenzione.

Ciao.
    Be yourself, don't matter what they say!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4779057
    Originally posted by littlebears
    Ciao tutti.
    Scrivo nella speranza che qualcuno possa aiutarmi: credo di essermi beccato un fantastico virus che mi causa una rotazione ed un ribaltamento dei soli files .avi quando tento di aprirli con Media Player. Risultato: sono andato a rivedermi i gol della semifinale mondiale del 2006 e Del Piero segna dalla fascia destra! Insomma: qualcuno di voi può darmi un "dritta" sun come si può risolvere un pasticcio del genere? E possibile risolvere il tutto con una stupida opzioncina di WMP o devo (che ne so?) aiutarmi con un programmino adeguato?

Ciao.
    la cosa sbagliata qual'è? che del piero segna?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4779059
    Originally posted by littlebears
    Ciao tutti.

Ciao.

prova a girare lo schermo :cool:

:asd:

Windows Media Player - Help!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina