1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4779074
    Originally posted by AlexPinturicchio10
    :cool: parto stasera e torno lunedì sera .... non disperatevi !!!!!!!!!!

il non disperatevi era riferito alla minaccia che torni lunedi giusto?:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2.     Mi trovi su: Homepage #4779075
    Originally posted by marcomix
    il non disperatevi era riferito alla minaccia che torni lunedi giusto?:asd: :asd:

non disperatevi = non disperatevi quando perde il napoli, tanto succede spesso .... :asd:

Mi viene in mente una barza....

Una domenica due pescatori sono sul greto di un fiume a pescare, completamente isolati ... ad un tratto uno dice all'altro: "Azz, il napoli ha perso" ... e l'altro: "ma scusa, tu come fai a saperlo????" ed il primo :

"beh, sono le 17,30":asd: :asd:
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4779076
    non disperatevi = non disperatevi quando perde il napoli, tanto succede spesso .... :asd:

Mi viene in mente una barza....

Una domenica due pescatori sono sul greto di un fiume a pescare, completamente isolati ... ad un tratto uno dice all'altro: "Azz, il napoli ha perso" ... e l'altro: "ma scusa, tu come fai a saperlo????" ed il primo :

"beh, sono le 17,30":asd: :asd:

e quell'altro:<< beh ma il rigore per la juve non c'era>>

ed il primo risponde:<< e tu come fai a sapere che l'hanno dato e che nn c'era>>

e l'altro: << sono le 17:30>>:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #4779082
    :cool: parto stasera e torno lunedì sera .... non disperatevi !!!!!!!!!!

Mi e' piaciuto solo lo STADIO e la vittoria ai RIGORI !

Spero che tu non faccia perdere un voto alla DESTRA, se invece avresti votato GLI ALTRI, non tornare prima di lunedì sera ...

:asd:
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  5.     Mi trovi su: Homepage #4779083
    Originally posted by wfw
    gran bella città una delle mie preferite...

:P

io provo a scoprire Lisboa oooo Oporto! :D

Lisbona da 6, Oporto non l' ho mai vista...
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti

berlino

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina