1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4779084
  2.     Mi trovi su: Homepage #4779086
    ragazzi non scherziamo ... io nn voto, e nn mi interessa ...

ma vince PdL al 100%

l'italia della seconda repubblica è forzatamente puntata sull'alternanza

destra .. sinistra ... destra ... sinistra ... destra ... sinistra ...

1) perchè i poltici sono tutti uguali

2) perchè l'italiano a prescindere pensa che sia tutto colpa del governo
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4779087
    il calcolo è semplice:

visto che il berlusca dice che chi nn lo vota è un coglixxe, vorrà dire che il PD prenderà il doppio dei voti del PDL, visto che per ogni persona che vota ci sono 2 coglixxi:cool:

le donne ovviamente nn voteranno perchè troppo impegnate a cercare un uomo ricco da sposare:asd:

cmq a parte gli scherzi, per me alla camera vince il berlusca, al senato sostanziale pareggio
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4779088
    Io vedo in leggero vantaggio il Pdl sul Pd, a ruota Sinistra Arcobaleno e Udc che secondo me saranno più o meno lì di voti

Un po' più staccati gli altri.

Questa è come la vedo io...che non vuol dire che è quello che voto:cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4779089
    Alla camera vince il PdL di un'incollatura, ma questo gli darà la maggioranza. Al senato se la giocano alla pari, con forse una possibile prevalenza PD. Quindi alla camera non è importante il voto, tanto è uguale, al senato invece bisogna votare con attenzione, fantasia, e colore :cool:
    http://community.videogame.it/forum/t/277854/
  6.     Mi trovi su: Homepage #4779090
    Originally posted by Kaiserniky

Un po' più staccati gli altri.

Xè ce ne sono altri? :asd: :asd:

Cmq io non sono così convinto che berlusca vinca a mani basse... anzi ... credo che come pdl andrà sotto le aspettative e solo una grande lega gli parerà il cuxo... forse.

Il Pd invece lo vedo abbastanza bene...

Per gli altri vedo malissimo l'arcobaleno.
    Sufficente l'udc

e attenzione a LA DESTRA.... il fattore Max potrebbe far saltare il banco. :asd: :asd: a parte le battute...con l'uscita di AN dalla scena politica molti troveranno riferemento nella Santanchè.
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4779092
    Originally posted by marcomix
    il calcolo è semplice:

visto che il berlusca dice che chi nn lo vota è un coglixxe, vorrà dire che il PD prenderà il doppio dei voti del PDL, visto che per ogni persona che vota ci sono 2 coglixxi:cool:

le donne ovviamente nn voteranno perchè troppo impegnate a cercare un uomo ricco da sposare:asd:

cmq a parte gli scherzi, per me alla camera vince il berlusca, al senato sostanziale pareggio
    è per ogni testa di caxxo che ci sono due cogxioni :asd:
  8. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4779097
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    vince il PD :)

io ho ancora in ballo la scommessa con canemacchina che il PD arriva sopra il 30% ve lo ricordo ;)
    invece io ho ancora in ballo la scommessa con Maestro Zen che la Lega Nord non raggiungerà l'8% ve lo ricordo:asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:

TotoElezioni 2008...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina